Jealous
di Fede_Wanderer

02/06/10, ore 13:39

Ohh *______*
È da un bel po' che non leggo/scrivo di Twilight, e, spulciando tra le tue storie ho trovato questa che mi ha fatto tornare la voglia e l'amore per questo fandom <3
Mi piace proprio questa drabble. Breve, coincisa. P e r f e t t a.
Il paring {Rose/Edward} mi gusta abbastanza, questo mi ha fatto apprezzare la tua ff ancora di più :D
Inserisco subito tra le ricordate *u*
Complimenti ancora.
Baisers.
Cassie ♥

03/03/09, ore 17:30

*-* Dio che bella. Quella frase finale mi ha fatto venire i brividi!
complimenti! e' molto RosalianaXD(conio nuovi terminiXD)
p.s. ho aggiornato la storia, se vuoi darci una letta^^

27/02/09, ore 20:00

oddio santo!! ok ke è una drabble, ma è cortissima. cmq sei brava a scrivere, complimenti. credo ke commenterò qnt + possibile delle tue storie.

13/02/09, ore 22:20

Finalmente, con grande ritardo, lo so, scusami Fede, riesco a trovare un attimo per recensire. Beh, prima cosa - ma già lo sai, vero?^^ - sono immensamente felice che tu ti sia appassionata alle Edward/Rosalie. E ancora più felice che la tua prima fic incentrata su questo pairing sia dedicata a me, davvero. Grazie mille.
E adesso, la fanfiction, che sennò sto qui a perdermi in sentimentalismi XD Che dire, a me è piaciuta anche se è davvero molto corta; non le ho contate ma mi pare che la fic non raggiunga le cento parole. Comunque, mi è piaciuta, soprattutto quella frase finale che riassume l'intero istante che hai descritto. Sembra quasi di vedere quegli occhi ambrati nei quali è dipinta la gelosia di Rose che si specchiano in quelli di Edward che le chiede "perchè" pur non avendone bisogno, essendo in grado di leggerlo nella sua mente come nelle sue stesse iridi.
Come primissima drabble, non è affatto male, soprattutto se la dedichi ad una coppia complessa come possono essere Edward e Rose (nella nostra personalissima visione del loro rapporto, ovvio ^^).
Brava, sono veramente contenta di aver letto questa tua (mini)drabble ^^
Bacio,
Juls

07/02/09, ore 16:29

Bella.
Molto bella.Personalmente a me è piaciuta^^Solo un appunto: le drabble hanno ALMENO 100 parole, non meno, altrimenti tanto vale scrivere solo una frase.
Comunque, lasciamo perdere la mia pedanteria xD
Braverrima come sempre<3