La storia continua
di G_Dragneel00

06/03/16, ore 15:16

Finalmente si sono DICHIARATI 😍😍😍
Secondo questo finale va benissimo...Anche se sarebbe stato bello che quella domanda Heric gliela facesse di persona, ma va bene lo stesso 😁😁
Un po mi dispiace che la tua fanfiction sia finita 😢😢 si sa tutte le cose hanno un inizio ma anche una fine. Spero di leggere altre fanfiction in futuro.
Ciao Giulia 😙😙😙

06/03/16, ore 15:02

È arrivata la notizia che tutti si aspettavano 😊😊 la mamma di Sana sta meglio. Finalmente è arrivato il momento che la nostra amata coppia si dichiari.corro a leggere il nuovo capitolo 😙😙

03/03/16, ore 23:41

Mi fa piacere che tu abbia voluto scrivere un finale alternativo dell'ultimo episodio (poiché quello originale mi ha delusa tantissimo, ci speravo davvero che Akito ottennesse la cintura nera; non capisco proprio perché abbiamo dovuto stravolgere così una storia bellissima con un finale illogico). Non è male come lessico solo dovresti immettere l'HTML poiché così si legge che è un macello.
Comunque storia interessante, complimenti ^^
Saluti,
princess_sweet_94

31/12/15, ore 22:03

Ciao Giulia
Heric quando si tratta di Sana è sempre dolcissimo 😍😍
Adesso che ci sono buone notizie sulla salute della signora Smith speriamo che Sana e Heric riescono finalmente ha dichiararsi senza problemi. Anche se il dubbio che Charles si può intromettersi tra i due mi è rimasto, se sarà come penso si scoprirà nel prossimo capitolo.
Tanti auguri di buon anno 😙😙😙
Ciao al prossimo capitolo 🙋🙋🙋
(Recensione modificata il 31/12/2015 - 10:09 pm)

23/12/15, ore 22:08

Ciao Giulia, eccomi qui a disturbanti con la mia ultima recensione (almeno per il momento 😂😂).
Come avevo immaginato nel capitolo precedente, appena Heric ha visto Charles vicino a Sana anche se è solo per lavoro, ci è rimasto male ha vedere quella pubblicità.
Chi sa quando riuscirà finalmente a dichiararsi alla sua amata Sana.
Peccato che il capitolo è finito proprio sul più bello 😢😢😢
A presto con il prossimo aggiornamento. Prima di terminare la recensione, colgo l'occasione per farti gli auguri di buon natale...
Baci 😙😙😙

23/12/15, ore 21:59

Ciao...Rieccomi qui come promesso a recensire anche questo capitolo...
Mi sembrava strano che Charles ancora non faceva la sua "favolosa" comparsa, anche se in questo capitolo viene solo nominato (si nota che non lo riesco a sopportare 😜😜)
Chi sa come la prenderà Heric appena vedrà la pubblicità, è soprattutto che quel damerino starà spesso intorno alla sua amata.
Sicuramente si metterà in mezzo tra alla nostra amata coppia.
Corro a leggere il prossimo capitolo...Ciao 😘😛😚

23/12/15, ore 21:52

Ciao Giulia...Scusa se ultimamente sono sparita 🙏🙏🙏 adesso recupero tutti i capitoli arretrati.
Passando al capitolo mi è piaciuto molto l'abbraccio tra Heric e Sana, soprattutto la frase che quest'ultimo gli ha detto in quel momento per fargli capire che non si deve arrendere, ma si deve far coraggio e andare avanti perché sua madre si riprenderà. Mi è sempre piaciuto il rapporto di Sana e Heric, nel stare vicino alla persona amata e aiutarla e confortarla nel momento del bisogno. A mio parere tu in questo capitolo lo hai spiegato bene.
Baci corro a leggere il capitolo successivo 😙😙😙

22/11/15, ore 22:03

Ciao....spero d leggere presto qualcosa k riguardi la nostra coppia preferita....capitolo nn male ..aspetto il prossimo aggiornamento...kiss

29/09/15, ore 20:04

Ma non sarebbela loro storia se non c fossero complicazioni o sbaglio?cmq bella storia m piace

15/09/15, ore 21:39

Sei tremenda 😝😝😝 proprio adesso che Heric stava per chiedere a Sana di diventare la sua ragazza, arriva il signor Hayama per informarla dell'accaduto.
Povera Sana sicuramente adesso sarà distrutta per quello che è successo a Misako, ma si riprendere a breve o ci vorrà un pó di tempo?
Grazie a te cara Anime_Lover03 per questa splendida storia, almeno così avremo una fine decente rispetto all'anime che termina sul più bello senza sapere se Sana e Heric dopo tutto quello che hanno passato riescono a mettersi insieme.
Buon rientro a scuola e buon proseguimento di serata ci sentiamo al prossimo capitolo 😘😘😘

08/09/15, ore 15:29

Ciao...Rieccomi qui ha recensire il tuo nuovo capitolo...Che bello Heric è riuscito ha ottenuto la cintura nera, quindi è arrivato il momento che Sana e Heric mettono da parte la timidezza e la paura di un rifiuto e dichiarare finalmente i loro veri sentimenti.
Non só perché, ma sono convinta che il primo ha parlare sarà Heric. Forse mi sbaglio, ma lo saprò appana pubblicherai il nuovo capitolo.
Ciao ^.^

07/09/15, ore 23:00

Ciao...Hai avuto una bellissima idea di basare la tua storia sulla "scena" che noi abbiamo aspettato con tutto il cuore, ma che purtroppo non vedremo mai dato che l'anime termina con la promessa tra Sana e Heric.
Peccato che Sana non è potuta andare all'incontro di karate di Heric, solo perché Robby sa come far fare a Sana quello che vuole 😡😡😡
Chi sa se Heric ha vinto questa tanto attesa cintura nera, non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo aggiornamento.
Ciao 😊😊😊