Dance with me
di RobertaShaira

26/03/16, ore 22:29

Ciao,
la storia non è per niente male anzi è una descrizione bellissima degli ultimi momenti delle "Sabbie del tempo" anche se triste ;.;
Comunque come dicevo la storia mi è piaciuta, ma c'è un però: ci sono due passaggi che mi sono sembrati un po' frettolosi. Hai raccontato tutto benissimo, con delle descrizioni fantastiche però, (a mio modestissimissimo parere) potevi mettere un discorso diretto, anche le parole di uno solo dei due, appena si incontrano il principe e Farah. Poi, quando c'è lo scontro con il visir (sempre a mio modestissimissimo parere) se salti una riga tra l'inizio e la fine, la storia rallenta un po' e torna in armonia. Scusa, ti dico questo perché mi è piaciuto molto come hai raccontato tutta la ff, con delle descrizioni davvero bellissime che rallentano in quanto tali lo sviluppo degli eventi; mentre quei due passaggi ne danno un'accelerazione che a me è sembrata forza perché poi ciò che sta prima e dopo questi è di nuovo "lento".
Non so se mi sono spiegata, spero di sì :') ad ogni modo, la conclusione di tutto è che se mi imbattessi in un'altra tua ff la leggerei volentieri. Quindi ho finito.
Alla prossima.