Sogno o son desto?
di hikaru83

14/09/15, ore 23:42

No dico: alla faccia che in questo capitolo dici "che non ci hai fatto sudare" che per caso ci vuoi vedere morire moooooooooolto lentamente e con la lingua di fuori???? no perchè se è cosi' basta dirlo che io mi preparo psicologicamente!!!!! e ti garantisco che non sarà solo Hyuk ha passare una notte in bianco.........
cambiando argomento mi hai fatto morire quando hai scritto:"a eccitarmi mi eccitavo, e non solo nel sogno, forse per avere lui, forse, accetterei di non essere la parte attiva" ti giuro se ci penso mi immagino la faccia che farebbe Eunhyuk se pensasse veramente una cosa così HAHAHAHAHAHA sei fantastica
inoltre ho visto One Fire Day (tutte e 4 le puntate) e dire che mi sono scompisciata dalle risate è dir poco
ti rinnovo i miei complimenti e spero che aggiornerai presto
BJ
Ps: grazie per il pubblico ringraziamento XD

10/09/15, ore 00:18

Cioè no oddio...
Tu mi farai impazzire davvero eh XD
mamma mia troppo bella questa long non vedo l'ora di leggere il continuo!
L'inizio è interessante/stupendo! Non annoia (di solito l'inizio annoia ma tu riesci sempre a far apparire le ff perfette)
Parlando dei ruoli della coppia a me non cambia nulla, amo loro due e non mi importa se si tratta di HyukHae o HaeHyuk perché alla fine sono sempre loro due! (Li amo) per quanto riguarda Heechul direi che è perfetto XD meglio di lui non poteva esserci nessuno!
All'inizio non avevo capito che Hyuk facesse il professore poi dopo leggendo un po ho capito (tranquilla la storia è scritta benissimo, sono io che sono ritardata XD)
Guarda giusto stamattina mi sono iscritta ad una scuola se la leggevo prima cercavo questa!
Con dei professori del genere vorrei vedere chi non ci va!
Sono curiosa di come va avanti 😏 la versione di sbatterlo contro un muro e baciarlo non era male XD però anche uscirci prima, vedere quel lato dolce che sta in tutti e due, è stupendo anche perché loro sono la dolcezza (ho visto ieri il video di Eunhyuk con la bambina in braccio che la cullava capiscimi sono fusa.. senza contare che io amo Hyuk quindi XD) poi anche Donghae si sa com'è dolce (la dolcezza fatta persona *^*) quindi alla fine anche quel lato veritiero sarebbe bello da leggere nella ff :D aspetto con ansia un tuo aggiornamento...
Ti adoro sei troppo brava!!! *sclera impazzendo*
Alla prossima -EliKpop- ♡☆♡

07/09/15, ore 23:11

L'inizio promette proprio bene 😆 in più tra i protagonisti c è pure la "regina" che dire....a parte che sicuramente ne vedremo delle belle e che sicuramente a man mano che scriverai a noi povere "indifese" (forse) lettrici verrà mooooooooooooooooooolto caldo se già dal primo capitolo è così figuriamoci gli altri!!!! Ps faccio presente di avere già la lingua di fuori 😂😂😂😂😂
Non mi resta che attendere il secondo capitolo
Sempre brava
BJ