Stranezze
di ferao

28/01/16, ore 19:02

La piantiamo di scrivere cose adorabili sui due idioti anche ad ANNI di distanza? Devo ripetermi? Non credo: sai che li adoro e che la tua Audrey mi è nel cuore da sempre.
Un abbraccio, carissima Percivalofila <3

P.S. Dimenticavo, sono Fata Blu, ma il mio BFF (che tale non è, a questo punto) ha avuto la geniale idea di spifferare il nome che usavo su efp e, dal momento che lo impiegavo anche per tumblr e altri luoghi arcani e misteriosi della rete, mi è parso sensato cambiarlo.

23/09/15, ore 18:42

ciao, come al solito eccezionale! l'idea della storia è orginale e davvero simpatica. Sei l'unica che riesce a scrivere di Percy così bene! Bravissima come sempre, complimenti!

14/09/15, ore 20:00

Ehi ma... EHI! Me l'ero persa! Torni a scrivere su Percy e Aud e io mi lascio sfuggire la storia?
Per fortuna me ne sono accorta ;)
Prima di tutto sappi che fa sempre piacere leggere storie su questi due scritte da te perché... insomma, se non le scrivi tu non sembrano i veri Percy e Audrey! Solo la tua mano li sa disegnare come piacciono a me.
E poi... shot carinissima! E' bello rivedere i primi tempi, quando Percy era cotto marcio e rideva di quelle piccole stranezze che, viste in un'altra persona, l'avrebbero mandato fuori dai gangheri. E sono proprio quelle stranezze a rendere Audrey quella che è, adorabile e unica.

E poi i portaspezie di Liz e Darcy! Giuro che anche l'anno scorso, quando studiavamo Orgoglio e Pregiudizio, non faceva che venirmi in mente UBL e in generale ormai associo le due cose... quindi capirai che l'idea di tirare fuori di nuovo la grande passione di Aud per la Austen (mitica Nimphy che hai dato il via a tutto!) mi è piaciuta davvero tanto :D
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo (ultimamente bazzico un pochino più spesso EFP e ci starò attenta :3)
Bacione,
Fra

10/09/15, ore 09:23

Ciao! Mi è piaciuta davvero tanto questa storia, è proprio quel genere di scritto senza pretese, leggero e divertente.
Ho adorato il modo in cui hai dipinto Percy come innamorato di Audrey, anche nelle sue stranezze. Non si sa niente di lei, ma mi piace molto il modo in cui l'hai descritta^^ Il diversivo del portespezie è stato geniale, Percy dovrà stare molto attento a non fare di nuovo discorsi noiosi...
Che dire, non leggo praticamente mai storie su questa coppia, ma tu li sai rendere molto bene, con uno stile scorrevole e comico. Brava!
Alla prossima, Chiara :)

08/09/15, ore 00:18

La tua storia è davvero originale. Premetto che non leggo spesso fanfiction sulla coppia Percy/ Audrey ma quando mi capita riesco sempre a trovarne di divertenti e ben scritte e la tua è fra queste.
L'idea dei due portaspezie è geniale, non saprei come altro definirla. Ho adorato l'intera storia, specie quando Percy dice "Quindi Audrey aveva in casa dei cosi che in teoria dovevano soltanto starsene zitti e buoni sulla tavola, ma in pratica erano liberi di assalire i commensali senza che la loro padrona avesse qualcosa da ridire perché, beh, eranosolo dei pupazzi." ahahaha qui mi hai fatto proprio morir dal ridere!
Spero di leggere altre tue storie su questo stile "leggero"...dimmelo se ne hai già scritta qualcuna :)
A presto,
Helena

07/09/15, ore 23:24

Be', che dire, io LOVVO <3 Ogni tanto qualche cazzata che sparo serve a qualcosa, anche se ovviamente sei tu che la trasformi in cose del genere *-* Comunque l'ho riletta e sto ridendo come una scema cercando di non far rumore xD
"Una saliera che si permette di annoiarsi. Io proprio non lo accetto…" Oh Perce quanto mi sei mancato <3 UBL è decisamente uno dei miei fandom preferiti u.u Continua a non prenderti troppo sul serio <3
Baci e abbracci e viva Dercy Parcy!
Nymphy xxx