Il filo rosso
di aurorajstone

20/04/16, ore 20:47

Ciaooo... questa ff è fantastica.. unica.. speciale... BELLISSIMA... ti prego continua a scrivere... TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
grazie per il tempo che passi a scrivere la ff... grazie mille... aspetto con ansia il prossimo capitolo

annaminho4429
(Recensione modificata il 20/04/2016 - 08:48 pm)

07/02/16, ore 21:19

Siii...ok io adoro la tua storia!...sono contenta che tu sia riuscita ad'aggiornare...non vedo l'ora di scoprire che succederà nel prossimo capitolo!!😍❤

13/12/15, ore 17:26

Oddio che figata!Sono troppo curiosa!Ti prego aggiorna presto voglio proprio vedere come prosegue!Bacioni

06/12/15, ore 16:20

Allora...La storia mi piace molto, è interessante questa storia del filo rosso, spero che ai due protagonisti succeda qualcosa di bello. Continua così sono curiosissima di sapere come va a finire. Ora leggerò il secondo.
Anch'io scrivo storie, se ti va puoi leggerlo, il titolo è I CHANGE~
Bacii♡

19/09/15, ore 12:38

Bellissimo, mi piace sempre di più.
E la cosa che hai introdotto delle coppie collegate dai fili pure nel ristorante mi piace troppo *-*
Continua

10/09/15, ore 14:55

Oddioo che waaa!!! Mi piace sempre di più questa fanfiction! All'inizio ho avuto il sentore che gli ospiti fossero i BTS e poi.... erano proprio loro!! MI SENTO MALEEE

AGGIORNA DONNA, È UN ORDINE!

Ok non vedo l'ora di sapere che succederà nel prossimo capitolo!
Suga e Soo? Chissà che succederà....Kookie deciderà di aiutarli?
Kook e Jae? Sono sempre più curiosaaa (e lo spoiler del prossimo cap mi intriga ancora di più....NON RESISTO!!

AGGIORNA E BASTA! IN FRETTAAA >>>>>>>>>>>>>>☆.★

ps. scusa se la recensione non ha un senso^^'
A presto^♡^
~ Park Rin

09/09/15, ore 22:17

Hiii, sappi che stasera l'ultima cosa che ho voglia di fare è recensire una ff....ma....ma.... questa è troppo bella! Mi sarei sentita tremendamente in colpa ad andarmene senza lasciarti qualcosa... un incoraggiamento, qualcosa....
Dunque, la trama è davvero davvero carina e sono sicura che ne verrà fuori una fanfiction molto bella, poi sei anche molto brava a scrivere e quindi non ci sono problemi...FIGHTING! ^.~
Sai non pensavo proprio che chi possedesse questo potere non potesse vedere il proprio filo, è così originale e intrigante, davvero complimenti. Jaehee sembra scortese, ma è divertente e sono sicura che tra lei e il biscottino apparirà presto un filo arcobaleno che scintilla ☆.☆ AAAAH quanto mi piace!!
Continua presto, ci vediamo al prossimo capitolo^♡^
~ Park Rin

08/09/15, ore 10:46

La trama è davvero stupenda.
Come primo capitolo mi è piaciuto un sacco, davvero originale.
Continua così, l'idea è geniale, se riesci a svilupparla bene sarà perfetta.
Aspetto il secondo capitolo ^^