Far
di Aluah

06/10/15, ore 13:37

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata. Inizio interessante, Complimenti. <3
Nami dovunque si trovi, ha a che fare con Zoro: sul tetto di Casa, nel suo Negozio di Fiori, o sulla Strada di casa, come se lui la seguisse, forse è vero! Eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

10/09/15, ore 10:12

Che bella fic, bella davvero. Da togliere il fiato! Qualcosa di diverso, finalmente.Nami non è più la solita bambolona sexy in cui si stava trasformando e la preferisco così. Riflessiva, silenziosa, anche un po' malinconica perchè no? Immersa nella semplice quotidianità del suo paesino e il pesciolino Rufy come unico grande amore. Forse questa piccola recensione non conterà niente, spero comunque possa spronarti a continuarla, questa bellissima storia che stai raccontando. Anche perchè c'è un certo cespuglio verde che nonostante il paesino sia tanto piccolo, riesce comunque a perdersi chissà come e ad indossare magliette a mezze maniche a settembre. Insomma, ottimo lavoro! Sei grande! A presto, Chidory
(Recensione modificata il 20/10/2015 - 01:32 pm)

08/09/15, ore 12:53

Ciao e bentornata, Il primo capitolo di questa tua nuova long mi incuriosisce: un'ambientazione nell'universo di one piece in cui però Nami -per l'occasione tinta bionda- che fa la fiorista, con un Rufy pesciolino ma che mantiene il suo carattere forte e tenace contro uno Zoro pescatore. La narrazione malincomica e sfumata con i colori di quest'isola lontana dalla pirateria ma non dall' amore per il mare. Molto bella davvero. Come sempre stile e grammatica impeccabile, è bello rileggerti. Complimenti ancora, ciao Zomi