Un lavoro al Freddy's Parody
di Sha D Dragneel99

07/10/15, ore 23:58

Storia epica, senza dubbio, ed ecco la "controllata" realizzazione che Keira è incinta! Thomas non ha maj avuto molta fortuna con le telefonatel e come vedo Max non è proprio una cima, bhe ormai lo sapevamo tutti.

[Per ogni persona, c'è un'ombra]

12/09/15, ore 00:10

anchio vi ho messo tre giorni a leggerla, ma per problemi alla conessione , avevo anche preparato una recensione lunga e degna di questo nome , ma l'ho persa T_T quindi mi dispiace ma ti tocca questa cosa misera che mi appresto a scrivere. Keira da quanto ho capito è molto... yandere (oppure sarà il fatto che è incinta ma dettagli ) molto bella la storia va ben oltre la semplice comicita è ... profonda,ma con un tocco di comicità che non basta mai per quanto ti riguarda , hai guadagnato un lettore spero che ciò non ti dispiaccia , perché commento molto spesso
saluti -peppe fanfictor

09/09/15, ore 15:24

AHAHAHAHAHAHA!!! MI-TI-CO!!!!
L'epicità fatta racconto...nient'altro da dire :-D

09/09/15, ore 09:00

Oddio XD Epicità! EPICITÀ! XD Fantastico, davvero!!! Allooooora, mi presento sono Roly, piacere!! Questa storia è stata divertentissima, ho riso dall'inizio alla fine XD Troppo fantastica, tu e Manuel siete due geni XD XD X"""""""""D X""""""""""""""""D
Beh, io ti saluto, Ciauuu e alla prossima!!!

{Ricordati che Roly tornerà. Lo fa sempre}

08/09/15, ore 23:25

I miei due autori preferiti di questo fandom che collaborano ? Non credo di aver mai fatto nulla per meritarmi un cosi grande regalo. Questa storia, cosi come la tua precedente, è una perla. Il metodo con cui si incontrano Thomas e Keira è di per se geniale. L'idea di strappare il volto agli animatronics pure. Le chiaccherate di Thomas con Max e Foxy sono la ciliegina sulla torta. E poi arriva la notizia della probabile gravidanza di Keira e tutto il mio mondo esplode. Avreste dovuto usare protezioni come quando Nightmare Chica mi sodomiz-ehm ehm, discorso sbagliato.
Alla prossima !

08/09/15, ore 20:14

Bellissima storia, veramente!
i miei complimenti!
ora avrei da dire solo due cose...
1) mi sarebbe piaciuto vedere la faccia del Foxy di Keira alla notizia che gli ha dato Thomas XD
2) sbaglio o Thomas non le ha ridato il telefono? Almeno potrà chiacchierare "amichevolmente" con Foxy qualche altra volta XD

detto ciò, alla prossima 😉

08/09/15, ore 16:06

Tu mi ringrazzi? Ma sono io a dover ringrazziare te per aver scritto questa bellissima storia di cui non vedevo l'ora della pubblicazione, è stata bellissima^^
Vedo che le scene sono uscite perfettamente e hai saputo far legare benissimo quei due, e per Thomas che è un associale legare non è molto facile, ma ci sei riuscita benissimo *-*
I dialoghi fra Thomas e Keira erano esileranti, ma i migliori erano quelli fra lui e Max oppure lui e Foxy (Che erano una cosa stupenda *.*) sei riuscita ad incarnare tutto l'odio che provo (E che anche Thomas d'ora in poi proverà XD) per Foxy!
La scena iniziale poi era bellissima con Thomas che viene travolto da Keira, le chiamate erano esileranti, e sono contento che Mangle e Sara vadino d'amore e d'accordo (Povero Thomas e la sua casa XD) quindi...i miei complimenti più sinceri è stata bellissima è anch'io sono onorato del fatto che tu abbia voluto scrivere questa fanfiction fantastica (Che ho già messo fra le preferite *-*) detto ciò i miei vivissimi complimenti, è stato un piacere scrivere questa storia con te, e la scena finale è stata bellissima e chissà, magari un giorno potrebbero reincontrarsi, e Thomas potrebbe "fare conoscenza" con Foxy (Come minimo gli brucia gli occhi con la torcia XD), detto ciò ancora i miei complimenti, ciao e alla (Spero presto) prossima^^

08/09/15, ore 16:05

Ok... facciamo il riassunto,
Keira e pseudo-incinta, dopo un po incontra Thomas River, i 2 scoprono che faranno lo stesso lavoro, vanno nella pizzeria di FnaF 2, si scontrano con la mia preferita (mi spiace Sha, spero che capirai, Toy Chica mi e troppo simpatica) dopo un po riescono a mandarla via, incontrano Balloon stronzo Boy, lo ammazzano e gli fottono il volto e la dignità come fottittore di pile, incontrano Foxy, scappano da Foxy, Keira va in cucina, Thomas prima scopre che Max si scopa la nemica/amica di Keira, poi dopo deve vedersela con Foxy (il tuo) con insulti e minacce di morte, in poche parole la fine del mondo..... mi piace!