Gruppo vacanze Molisen't
di Dragon_Iridia

15/09/15, ore 22:06

Ciao Bizzarra!
Indovina chi sono. Beh, penso tu l'abbia già capito.
Come promesso, ti lascio il mio parere piccino picciò.
Non so da dove cominciare, sinceramente. Ho parecchie cose da dire.
Parto con un pensiero più generale: la storia in sé è molto interessante, l'idea della vacanza e dell'incontro tra i due è dolce e mi piace, mi intriga, non ho mai letto nulla di simile.
I personaggi OOC.
PARLIAMONE.
Già mi sono rincoglionita totalmente per Minho. Lo adoro.
Teresa è calma quando serve, ma riesce comunque a lasciar spazio all'idiozia come i suoi amici. Proprio un bel gruppetto, sì. Ne voglio far parte anche io, uff.
Thomas è un gay ingenuo (so che è bisessuale ma tutti quelli che negano mi piace chiamarli così eh eh). Mi fa tenerezza quando cerca di togliersi certi pensieri su Newt dalla testa <3
Sono curiosissima di sapere cosa sia successo a Newt, btw. Devo troppo sapere.
Apprezzo il fatto che gli amici di Thomas cerchino di integrare Newt. Non so, è un gesto carino.
Penso di aver finito la parte sui pg e sulla storia.
Passiamo alla scrittura!
Molto buona, sì, scrivi bene e non ti ripeti. Magari qualche volta può capitare, ma ho trovato scorrevole e piacevole la lettura. Non ci sono troppi errori grammaticali, ma credo di aver visto qualche errore - di distrazione? - qua e là.
Nel complesso sei brava e riesci a spiegare bene i sentimenti dei personaggi.
Continua, pls! ;w;
Bacini e gattini

- Nora

11/09/15, ore 15:21

eccomi qui, di nuovo!
Allora, cosa posso dire su questo capitolo? Mi piace davvero molto! ahhaahahha. Ho una domanda però: vero che la storia non si baserà tutta sulla vacanza? perché mi piacerebbe ritrovarsi a scuola o qualcosa del genere! Ma per il resto è perfetta!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Thomasnewtgally

09/09/15, ore 00:01

Adoro questa ff!
Continua a scrivere ti prego, adoro che Thomas non si accorge che Newt non sa dove abita😂. Okay bravissima! direi che la lunghezza è perfetta e l'Italiano va benissimo! Continua a scrivere così io affogo un po' nel fluff. Bye.
_Ricordella_

08/09/15, ore 18:57

Heii
Era proprio questo che intendevo! Ora Newt sembra molto più...Newt, ecco. La storia mi sta appassionando sempre di più e Thomas è carinissimo! Teresa, Chuck e Minoh sono fantastici. La lunghezza per me è perfetta, mi piacciono i capitoli lunghi e non è per nulla dispersivo. Adoro il tuo stile, specie quando ti soffermi molto su dettagli che sembrano insignificanti, è una cosa che si tende a fare sempre meno, ma che ha un effetto tutto suo.
Mi sembra superfluo dire che DEVI assolutamente continuare ahahah. Un bacio
Sara