This feels like fallin' in love
di startariot

08/09/15, ore 23:55

Per un attimo ho temuto di leggere che Harry era morto e stavo già fracassando il pc contro un muro, poi ho letto l'ultima parte e ho pianto comunque, ma di gioia.
L'idea dei quadri mi piace un sacco e anche questi Larry che hai creato, mi dà calore ciò che scrivi, lo sai? Il tuo stile è così particolare che mi trasmette questo e te ne sono grata. Attendo le altre storielle con ansia, a questo punto.
xx

08/09/15, ore 18:35

Arrivata a questo punto "///" mi ero ormai rassegnata all'angst inevitabile e mi stavo per trasformare in un fiume di lacrime! Però tu mi hai stupita /come sempre/ e in questo momento mi sento una pallina ripiena d'amore, aw. Leggere qualcosa di tuo mi rilassa da morire e riesce sempre a mettermi il buonumore, non so perché ma è così! Questo Harry e questo Louis sono così teneri e reali che in cuor mio so che una cosa del genere potrebbe essere accaduta realmente. Non vedo l'ora di leggere altro, you know! Sei bravissima come sempre e quest'idea dei quadri mi piace tantissimo, aspetterò con ansia una nuova shot!
XX,
FRA.