Faith&Fate.
di Roslynxx

09/09/15, ore 10:23

La storia non è male, e la tua scrittura è piuttosto scorrevole. Scorrevole, corretta, ma non emozionante. Naturalmente, parlo solo ed esclusivamente per il mio gusto personale. Se posso darti un consiglio, prova a /sentire/ di più, quando scrivi, prova a vivere la storia più che ad organizzarla razionalmente o a stenderla correttamente, perché lì, sempre per il mio gusto personale, ci siamo. Spero che non te la prenderai per questa mia recensione, non voglio assolutamente suonare antipatica o perentoria, d'altro canto sono una dilettante anch'io :) Ps. Tra le primissime parole in assoluto nella tua OS, figura "scognito", e subito sono andata a dare un'occhiata alla tua pagina. Come mi aspettavo, nella tua descrizione dici di essere siciliana. Lo sono anche io, e per questo ti dico che "scognito" è italiano regionale, dialettale. In italiano questa parola non esiste, ti consiglio di sostituirla, o metterla in corsivo o tra virgolette. Buona continuazione! :)

08/09/15, ore 21:26

Hannibal e Will hanno questo enorme potere di trasformare tutto in poesia.
Questa one shot è poesia, a partire dalle descrizioni fino ad arrivare ai dialoghi, proprio come se fossero davvero loro due, come se fosse un vero episodio. Ottima scelta di parole, veramente.
Fantastica! Fantastici!