Disegni sul vetro
di Amor31

10/09/16, ore 17:50

Heilà! Scrivo questa recensione mentre sgranocchio gli ultimi biscotti della colazione – nel caso tu stia chiedendo come sia possibile data l’ora, ti dirò che sto scrivendo alle 5.57 di mattina (causa insonnia) su un foglio di Word e che solo sabato pomeriggio invierò questo commento –.
Questa fan fiction mi è piaciuta molto! Inserisco questo tuo testo nelle ricordate.
È scritto bene, il tuo stile (almeno quello che hai adottato in questa one-shot, non ho letto altre tue storie né visionato il tuo profilo) mi piace molto! Mi sono proprio immersa in tutta la scena, e questo è un bene.
Non ho trovato particolari errori, né ortografici né grammaticali né sintattici né di punteggiatura e chi più ne ha più ne metta.
Credo che Jean e Mikasa siano proprio IC, come lo è Eren (anche se lui fa solo un cameo, quindi sarebbe stato strano se proprio lui, in poche frasi, fosse OOC XD).
Non sono propriamente una fan del JeanxMikasa, anche se non mi dispiacciono, ma ho trovato, in generale, la lettura molto piacevole.
Ho sorriso quando il ragazzo ha disegnato la faccina sorridente sul vetro: non me lo aspettavo e l’ho trovato un gesto molto carino!
Ora ti lascio, in quanto non ho nient’altro da dirti se non: brava!

12/02/16, ore 22:36

Tipo, io solo adesso ho realizzato che sei colei che ha scritto tutte le JeanKasa che ho nella biblioteca.

È ufficiale, sei il mio idolo.

19/10/15, ore 16:29

oww ma che ff tenera dolce e reale! cioè io la amo ma dio la pucciosità di jeran *^*

09/09/15, ore 15:50

Eccomi qua!
Molto carina anche questa fic! Mi è piaciuta l'idea "dolce" di Jean verso Mikasa, forse anche un po' trroppo per il soggetto in questione ceh io percepisco un pelino più scanzonato , ma tutto sommato non  stona ;)
Ad ogni modo l'ho gradita, la parte finale poi è molto, ma molto IC, soprattutto per l'innata "delicatezza" di Eren :P
Complienti e alla prossima!