Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

05/10/15, ore 18:38

Ciao, sono un grande appassionata sia di questa fan fiction che anche di INCONTRI CASUALI........é da molto che non pubblichi un capitolo di entrambi, ti prego anche se apporti modifiche alla storia e la accorci, non ci lasciare con l'amaro in bocca, é un peccato, sono delle storie avvincenti che sanno coinvolgere il lettore. Hai fatto un eccellente lavoro fino ad adesso, continua così.

11/09/15, ore 16:54

WOW Accidenti adrenalinico questo capitolo!! Giuro, aver letto che lui è sposato con Laurel mi ha fermata fino ad oggi, ma ringrazio la mia curiosità per aver deciso di vincere l'insofferenza che provo per il personaggio di Laurel. Sono curiosissima di vedere come e se la trova . Spero che aggiornerai presto. Grazie Mici

09/09/15, ore 11:26

Oh..
Xò...ìnteressante
ehehe..kissà come andrà a finire?
Bellissimo e bravxima!
Baci

08/09/15, ore 23:58

Ciao..... storia davvero molto bella e come primo capitolo è già intrigante. Non farci aspettare troppo per leggere i prossimi!!! Ciao

08/09/15, ore 22:52

Come primo capitolo è davvero molto interessante.
Mi piace il contesto in cui Oliver e Felicity si sono conosciuti, e sopratutto adoro questa versione della nostra biondina prefererita; così seducente e sicura di se.
Sono davvero molto curiosa di leggere il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto.
Devo dire che questa storia ha tutte le premesse per appassionarmi.
Un bacione e alla prossima.