Pretty Jungkook.
di _Moonsfault_

03/08/17, ore 23:11

Questa storia è eccezionale! È proprio quello che stavo cercando da tempo, un vero peccato che l'ultimo aggiornamento risalga a quasi più di due anni fa... Ho comunque deciso di lasciare una recensione in caso ti rifacessi viva e decidessi di proseguire con il racconto... ancora complimenti!

- sh(a)dowhunter
(Recensione modificata il 04/08/2017 - 12:51 am)

14/02/16, ore 15:30

Jimin ti picchio!!! (Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere sul mio dolce Chimchim!).
Sono d'accordo con quello che stava dicendo Kook, Tae non doveva dare quei soldi a Kook, che poi glie lo avreppero preso quei bastardi dove lavora! Ma dargli al di fuori, solo a lui (così magari si comprerebbe del cibo) oppure portarlo via da Jimin!
"Fuori, un ragazzo altissimo e filiforme, dalle gambe infinite e i vestiti scuri, i capelli biondi e lo sguardo profondo e tagliente, appena aveva notato il ragazzo uscire, aveva infilato elegantemente le mani nelle tasche del lungo cappotto nero e aveva voltato le spalle sparendo nella nebbia." possibile che sia Rapmon??? Voglio sapere chi è!!!!
Ti prego, dimmi che non hai abbandonato questa storia e che presto pubblicherai il prossimo capitolo. Voglio sapere come continua!!! Voglio vedere Kook cambiare vita, che qualcuno lo salvi (non so Tae, Namjoon, Jin, Yoongi...), che provi qualcuno che lo ami veramente, che immagino sarà Tae (anche se speravo che fosse Yoongi... Si, adoro la Yoonkook xD)

14/02/16, ore 15:21

Kookie 😢😭😭
Taeeee, trova una soluzione!
Ok, questa volta picchio veramente Jimin, e a sangue!!!!! Come può tratare così il suo Kookie 😢
Jungkook, veramente, come puoi ancora dire di amare quello stronzo?

14/02/16, ore 15:16

Kookie ti porto io da mangiare! Povero cucciolo, deve anche morire di fame!
Adesso fa anche fare la puttana a Kookie?!!!! E tutto per quella stupida maglietta? E neanche si preoccupa che Kookie non mangia, anzi non lo lascia mangiare!
Taeeeeee fa qualcosa!!!!

14/02/16, ore 15:11

Come hai ridotto i poveri bias 😢
Il mio dolce Chimchim! Qua lo vorrei picchiare a morte. Come osa trattare così Kookie!!! Guardo come l'ha ridotto!!! E poi pensa solo alla maglietta!
E perchè Kook non apre gli occhi e capisce che quello non è amore! E perchè non se ne va!

14/02/16, ore 15:07

Usare "l'amore" di Kookie in questo modo.... Jimin mi sta sempre più antipatico e lo vorrei picchiare!

14/02/16, ore 15:01

Jimin mi sembra uno stronzo! Quello non è amore!!!! Ma solo sesso!
Kookieeee non credergli!!!!! Povero piccolo cucciolo ingenuo!!!

14/12/15, ore 19:48

JININ MA VAFF- Anzi no te lo dico chiaramente, VAFFANCULO. Non hai capito? VA-FFAN-CU-LO. Non mi puoi trattare Kookie così! Ma cioè che cazzo, è un povero bimbo! Tu non puoi wjxnammdmx *sclera buttando tutto all'aria*

12/10/15, ore 21:28

Ok bella gente! Non pensavo di dover arrivare a questo, ma....
AGGIORNATE SI O NO QUESTA FANFICTION???!!!! GUARDATE CHE CHIAMO JINJU CHE VI TRASFORMA IN ARCOBALENI.... E NON VI CONVIENE!!!!
per giorni e giorni ho aspettato e mi ripetevo "ora aggiornano...oggi....stasera...domani mattina....domani sera" e non aggiornavate mai, e che cavolo suuu!!!! Io voglio leggere il seguitoooo
FIIIGHTIIINNNG♡ e muovetevi

18/09/15, ore 23:35

....o cavolo mi ha messo una tristezza questo capitolo, come puo' Jimin comportarsi cosi'???
ST*****!!! QWQ
No, fate reagire quel povero ragazzo indifeso, VI PREGO!!!
NON CE LA FACCIO A VEDERLO COSI'!
aspetto il prossimo capitolo sperando le cose vadano meglio!

18/09/15, ore 22:08

Piena di errori di grammatica, nessuna presentazione dei personaggi, scene messe a caso e l cose vengono spiegate di fretta.
Vi consiglio di rivedere questo primo capitolo e di scrivere un po' meglio gli altri.
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 10:12 pm)

16/09/15, ore 20:09

AHAHAHAHAHAHAHA grazie, ovviamente continuerò a recensire....ahahaha solo, credo sia bene che sappiate che sono una ragazza ^.-

Ora passiamo alla recensione...

Beh, io non ho mai visto il film "pretty woman" e quindi molte cose che forse coincidono con la sua trama .... diciamo che non posso assolutamente saperlo ^^'
E CHE CAVOLO TROIO DI CHIMERD, PERCHÈ NON VAI A LAVORARCI TU LI??? STRONZO STRONZO STRONZO! (andrei io di persona a recuperarmi il mio piccolo biscottino, ma confido nel ragasshuolo che avete scelto x l'impresa "resisti amore mio, verranno a salvarti!") e bhom omi Immaginavo una cosa del genere da chimchim diabolico e ne sono addolorata, ma questa ff è troppo bellina daverooo *♡* e ora che TaeTae ha visto kookoo che succederà??

SCOPRIAMOLO INSIEME NEL PROSSIMO CAPITOLO....TATATATA

ok ahaha smetto di scassare e aggiornate presto<33 baciniii

16/09/15, ore 16:00

Nooooo brutto stronzo di un Jimin!!!! Non si tratta così Jungkookieeee!!! >¤< GLI HA ROTTO UN POLSO! UN POLSO CAZZO!!! E SI È ANCHE ARRABBIATO XK HA USATO LA SUA MAGLIETTA X FASCIARSI! MA DICO È PAZZO??
Comunque secondo me gli farà fare la puttana...AAAH JIMIN BRUTTO ALCOLIZZATO MALATO E SDXGXBJRVNIDVJJJ *urla, piange, si dispera, scalcia nel letto, cade dal letto, cade dal pavimento(?)* Cmq spero di poter leggere il prossimo capitolo presto^^
#FIGHTING

14/09/15, ore 23:22

Ciaoo!!! Allora...tranqui, questo capitolo è stato da me impazientemente aspettato e quindi il vostro lavoro è sicuramente servito, e poi questa ff è così intrigante ...cioè io amo la jikook ma non l'avevo mai immaginata in questo modo...cioè il mio piccolo Kookie (piccolo oppa...vabbeee) biscottino così ingenuo aaawww mi viene voglia di mangiarlo e lo stronzo Jimin....che pezzo di BIP! Ma come osa quel BIP trattare il mio amorino in questo modo?? Se lo scopa per puro piacere dicendogli che è amore.....mmmm wow, molto credibile chimchim, complimenti, FIGHTING!

Comunque sono curiosa di sapere cosa accadrà dopo a questa bella, ma in questo caso penosa, coppietta.

Aggiornate presto e FIGHTING anche a voi <333