Occhi di tenebra
di LB Shadow

20/04/18, ore 23:02

Bella! Ho un debole per le storie brevi che mettono i brividi sul finale e la tua appartiene sicuramente a questo genere.
È curioso (e ingegnoso) il punto di vista scelto per la protagonista, che ha sempre vissuto il buio come normalità ma ha iniziato a temerlo da quando i suoi occhi sono tornati a vedere. Ricorda al lettore che luce e ombra sono, in fondo, due facce della stessa medaglia, che è proprio la luce a generare le ombre.
Fa riflettere, ma come dicevo mette anche i brividi alla fine. Mi sarebbe piaciuto scoprire di più!
Una drabble davvero carina, brava.

19/11/16, ore 22:03

"Adesso che conosco la luce ho paura del buio", penso che questa frase rimarrà per sempre nella mia testa. La storia è brevissima e devi passare qualche secondo prima di capire cosa stia succedendo, poiché la prima parte ti lascia intendere che ci sia un fenomeno sovrannaturale di qualche tipo che ha a che fare con la nascita della protagonista, ma la seconda è totalmente diversa, ordinaria e fluff (direi anche fatta a posta per spezzare la tensione). Tuttavia è una storia particolare e incuriosisce (magari azzardo un po' ma penso sia un esperimento, no? In tal caso pardon). La prima parte è molto filosofica e mi piace da morire; é vero: solo conoscendo la luce puoi capire il buio e temerlo, perché scopri che il mondo è fatto di tante cose, e l'ignoto e lo sconosciuto sono le due più grandi paure primordiali dell'uomo. Ottimo lavoro, mi piacerebbe vederci su una storia perché come input o prompt é fenomenale!

09/09/15, ore 20:21

'Sera!

Piacere sono Zozo ^^.

E' stata una drabble tra le più carine che io abbia letto da quando sono sul sito (anche se praticamente la prima horror). Non lasciarti ingannare da quello che c'è scritto sulla mia pagina, sono qua da più tempo c;

Frasi brevi, accattivante, il giusto jump-scare finale per cui ti voglio abbracciare. Cosa sarà più spaventoso, il buio? la luce? Dov'è il pericolo?
E' una delle cose su cui mi piace riflettere c:
Questa finisce tra le ricordate ahaha c;

Ti inviterei anche a leggere qualcosa di mio, ma se non hai voglia mica ti mangio cx

Addio :3