__Un sogno che si realizza
di June_L

01/03/09, ore 12:57

June *-* Toooooorna qui con me,non mi abbandonare ç_ç Fantastica FF *-* Oh,mai lov....scrivi sempre delle FF divertentissime xD E io rotfl xD Torna presto, ç_ç.................la mia FF va aggiornata x°° No,non solo per questo,ci manchi >_< A presto ç.ç *sventola fazzolettino bianco* La tua allievaH(*_*) Jé *saluta con la manina*

08/02/09, ore 18:47

AHAHA..mi è piaciuta troppo XDD. Naruto ha sempre coltivato il suo sogno giorno dopo giorno ..c'era 1 periodo che lo diceva tipo tutte le puntate ù_ù .. e alla fine..passa il "trono" a Shikamaru?XDD. *anke se immagino che per lui è troppo faticoso ù_ù * .
Mi è piaciuta!Brava XD.beso...by +kiki+

08/02/09, ore 14:27

Lunga attesa un corno: sei tenuta a farti sentire presto, o mi arrabbio! Vabbè che trascuri le email, ma EFP! Non puoi non pubblicare, non esiste! Arg. Vabbè, tanto ormai non ti faccio più nemmeno paura. Comunque, ovviamnete mi hai fatto ridere, come al solito. E' un po' un evento che tu non scriva NejiTen, ma direi che è un mutamento cui mi potrei abituare. xD A presto dai. Oggi pubblico (forse), ma non una fanfictione non una roba divertente. I'm sorry. ^^ A presto bella! Continua a scrivere (e a nominarmi xD) e ti garantirai la mia imperitura devozione!

07/02/09, ore 22:27

ciao! davvero carina! NAcchan ha sempre desiderato diventare Hokage, ma una volta realizzato il suo sogno si accorge che la vita dietro ad una scrivania non fa affatto x lui! bellissima la scena finale... alla prossima kiss

07/02/09, ore 22:06

M..m..MAAA *-* Amore, mia fantastica, sublime, magnifica, esuberante, puzzolosa (perchè si ù_u lo sei ù_u e non provare a negarlo!) mamminaH *-* Noi chattiamo tranquillamente, io non sospetto nulla di nulla e ad un certo punto tu mi dici che mi dedichi una fanfiction? Ma cavolo, sono saltata dalla sedia come una cretina, con un groppo(?) nel petto dalla commozzzzzzzione ( perchè io adoro quando qualcuno mi dedica qualcosa), con gli occhi lucidi lucidi trotterellando come una cretina per tutta la stanza! Tu non sai come mi hai fatta felice ç.ç La fanfiction naturalmente, come tutte le tue fanfiction d'altronde (hai visto che conosco pure io i vocaboli importanti? ù_u), è davvero fantastica *-* Ho sempre pensato che Naruto come Hokage bene non ci potrebbe stare mai. Il lavoro di un Hokage è essere sempre calmi, e saper trattenere le propie emozioni, Naruto è troppo allegro, troppo desideroso di movimento per ricoprire quel ruolo *-* Certo, la citazione a Sakura mi ha fatto imbestialire. Odio Sakura e.e Ma te la faccio passare xD La fine poi *-* Assolutamente divina, sono scoppiata a ridere come una pazza *-* E naturalmente, essendo io accanita fan yaoi, come ripeto sempre, non posso non vederci yaoi in quel Mendekuze, anche se tu sicuramente non ci hai pensato x°° Grazie, tesoroH. Grazie davvero *assaltoH* Kiss <3