~ definition of ‘traitor’
di EllaYaYa

02/03/09, ore 21:21

Molt bello il drabble. Esprime molto bene quello che Edmund deve ever provato in quella prigione di ghiaccio, consapevole del suo errore e consapevole di quello che qst errore poteva causare: la morte di tutti i suoi cari. Ma sono anche convinta, e penso che lo sarai anche tu, che Ed da quello sbaglio abbia ricavato molto più di una lezione: in effetti è un Edmund molto diverso che vediamo da quel momento in poi, molto più maturo e saggio, oltre che generoso. Il re giusto di Narnia, si potrebbe dire, nasce proprio in quella prigione.
Complimenti ^_^

20/02/09, ore 13:19

Grazie Stephenye e SkAnNeRiZzAtA per la recensione =)
Vorrei solo mettere in chiaro una cosa che forse non si è ben capita (rispondo sopratutto a SkAnNeRiZzAtA) : con la mia drabble non volevo 'colpevolizzare' Ed o roba simile. Anzi, Edmund è uno dei miei personaggi preferiti *-* Volevo semplicemente descrivere i suoi sentimenti quando ha capito di aver sbagliato. Penso che si sia sentito un pò in colpa, no? XD Forse non mi ero spiegata bene ^^
Anyway, grazie di nuovo anche a chi ha solo letto.<3
xoxo

09/02/09, ore 23:47

quanto mi è piaciuta, ** edmund è il mio personaggio preferito, senza dubbio. è così complicato, <3 e l'ultima frase è spettacolare. complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di tuo, in futuro, <3

08/02/09, ore 19:28

mmm... sinceramente non so come inizare perciò vado subito al punto: POVERO IL MIO EEEEEEEED!!! povero piccolino indifeso... sniff, sniff... scusa, forse a te il personaggio di Edmund non piace ma io lo adoro e non posso fare a meno di pensare che questa definizione non gli renda completamente giustizia. si, ok, è doloroso ammetterlo (buaaaaaaaaah!!!) ma Ed HA SBAGLIATO. oddio l'ho ammesso!! vabbè, torniamo al punto. allora Ed ha... (ok non lo riscrivo però hai capito cosa intendo, vero??) fatto quello che ha fatto, ma si è anche pentito e senza di lui la Strega Bianca avrebbe ancora il suo bastoncino magico, no?? tu hai letto i libri?? se si potresti provare a descrivere anche il tradimento di Susan per esempio o il "tradimento" di Jill verso Aslan, o quello di Miraz verso il suo re, o quello di Caspian verso Telmar, anche se mi sa che non centra niente... beh, nel caso puoi cercare di trovare altri piccoli tradimenti. guarda che non fa niente se non lo fai, io consiglio e basta (e lo faccio anche per salvaguardare la dignità del mio Ed... ^____^). comunque ,mi è piaciuta. (lo sottolineo perchè mi sa che non si è capito nel contesto generale... ^___^) ok, bye!!! ps. spero seguirai il mio suggerimento, hai un bel modo di scrivere!!!