Per Amarti.
di ShinRan4862

05/03/16, ore 22:07

C'è, no, davvero non ho recensito una storia cone questa????
Di solito non mi piacciono le cose melense, stucchevoli e strappalacrime, ma stasera ero stufa delle solite commediuncole da quattro soldi e scorrendo fra le paggine... Patapum, mi capita sotto mano questa shot.
Peccato sia corta, mi sarebbe piaciuta un po' più approfondita.
Poi, vabbe, l'idea è sempre la stessa, non ce originalità, ma... è la vita... non so può avere tutto quindi per ora mi accontento di aver trovato qualcosa di leggero da leggere questa sera e abbastanza romantico da farmi addormentare con il sorriso sulle labbra.
Xoxo
Virgola

15/01/16, ore 16:54

Ma tu sei fissata con le malinconiche (o sono io che becco solo quelle! XD)! Sai una cosa? Mentre leggevo ho riso per alcune cosette!
1. "Ti vorrei qui con me per ascoltare la tua melodica voce" Detto su Shinichi "melodica voce" non è proprio il termine adatto! Una campana è più intonata di lui! XD
2. "Ti vorrei qui con me per arrabbiarmi con te delle stupidaggini più stupide" Con "stupidaggini più stupide" hai vinto tutto!
Dai, questa era meno malinconica di altre! Bellissima! Ci si vede!

12/09/15, ore 23:19

Beh,
la musica aiuta ad avere ispirazione,
per cui la cosa mi sembra assai normale.
Solo una cosa non va a mio avviso,
la mancanza di punti finali su tutte le frasi,
tranne le ultime due,
visto che le frasi iniziano tutte con la maiuscola ^^,
per il resto va bene.
Molto dolci i pensieri di Ran,
speriamo che il suo desiderio di riaverlo si avveri,
anche se ce l'ha avuto sempre vicino.
Bella flash,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

09/09/15, ore 12:41

Che belle queste frasi!
Rispecchiamo bene le caratteristiche di Shinichi, dal fisico alle stupidaggini, alle deduzioni...ma soprattutto in ognuna c'è la sua assenza (non preoccuparti Ran, Shinichi tornerà, tornerà.. specie se gli dici certe cose*.*)
Brava, mi è piaciuta questa flash...
Alla prossima...

Ciao