Buon compleanno, parte mancante di me
di They are almost Canon

01/02/18, ore 10:55

Non è facile condividere il proprio corpo con una divinità così carismatica e potente come Hades, soprattutto se colui che lo condivide è Shun di Andromeda, ovvero tutto l'opposto del dio. Sembra però, che nella tua storia i due convivano pacificamente, addirittura si scambiano gli auguri di compleanno, quindi vuol dire che dopo tante sofferenze si è arrivati ad un punto di equilibrio e di convivenza reciproca. Una storia davvero particolare...molto bella, semplice e scritta bene. Ancora una volta ai dato forma e sostanza ai pensieri di un cavaliere, brava. Ciao...alla prossima.

10/09/15, ore 17:53

Ho trovato molto originale ed azzeccata questa tua idea di parlare del doppio compleanno di Shun e del suo alter ego, finora non avevo visto nulla di simile in questa sezione!
E' quasi come se tu avessi parlato di un personaggio nella sua duplicità, alla stregua di Giano Bifronte.
Shun è la creatura più pura dell'Universo e persino Hades dev'essere rimasto colpito dalla bellezza della sua anima.
Quindi gli auguri sono doverosi a tutti e due!

10/09/15, ore 16:43

Tanti auguri amore di zia! **
E tanti auguri anche a quell'antipaticone di Occhi Belli, che per quanto sia gnocco è un vero bastardo.
Però a volte la vita è strana, vero? Ti ritrovi a condividere un giorno importante come quello del compleanno, e anche se alla fine non può nascere una vera amicizia, rimane pur sempre il ricordo di aver vissuto assieme qualcosa di importante... :)

09/09/15, ore 21:06

Bella idea di questo incontro tra il corpo terreno di Hades e quello di Shun per farsi gli auguri di buon compleanno. Breve ma giusto così