Steps with Stiles
di ehitsfrannie

10/09/15, ore 07:57

Ciao! Inizio non male davvero. Vedremo lo svilippo. Solo una cosa sull'introduzione...sbaglio o è l'esatta traduzione di un video Sterek che gira su you tube?

09/09/15, ore 19:29

Come inizio non c'è male. La scena iniziale del "non-canestro" di Stiles mi ha fatta morire dal ridere, così come l'ultima frase di Stiles che pensa sempre alla sua amata Jeep. Per quanto riguarda il personaggio di Grace, beh, la adoro già! Sono sicura che ne farà delle belle ;)
Ci vediamo al prossimo capitolo! 💜💜

09/09/15, ore 19:09

La storia sembra molto carina
Sono curiosa di sapere come continuerà
Kisses

09/09/15, ore 18:53

...beh,per il momento siamo all'introduzione.....che non è male,aspetto il resto della storia per giudicare.

09/09/15, ore 15:57

Mi hai conquistata dalle prime righe con la figuraccia di Stiles e il conseguente carico di compiti extra, ahah! Sono curiosa di vedere come si svilupperà questa storia (di scoprire cosa sono Lydia e Jackson, per dirne una - immagino che in questa versione non siano una banshee e un lupo mannaro), perciò ti seguirò. :) Oh, e mi piace tanto il modo in cui scrivi. c: E' semplice e lineare, si segue molto bene!

Una piccola parentesi per Grace. Ammetto che, di solito, i personaggi originali nelle storie mi danno un po' fastidio, soprattutto perchè spesso non riesco a inquadrarli e a cogliere la loro personalità. Tuttavia, ho già incontrato tante eccezioni e mi sono ricreduta più volte, e ovviamente non voglio giudicare Grace solo da questo primo capitolo - merita una possibilità. ;) Per ora come personaggio credo che abbia buone potenzialità! Mi piacerebbe sapere di più su di lei. c:

A risentirci presto! ~
Baci baci,