Una notte movimentata
di i love Ace 30

12/09/15, ore 18:05

Che bella storia! Sul rapporto tra Ace e Rufy ne ho trovate poche e la cosa mi dispiace molto :'(. Mi sono innamorata di loro due a prima vista appunto per l'affetto che provano l'un per l'altro. Mi dispiace il fatto che in alcuni film e cartoni fratelli, sorelle figli e padri e così via hanno dei pessimi rapporti. Comunque il loro è il legame più bello, forte e stretto sulla faccia della terra. Di One piece mi piace molto quello di Law e Corazon. Al di fuori di One piece un legame che amo è quello di Jim e Silver del meraviglioso cartone "Il pianeta del tesoro ". A presto!!

10/09/15, ore 11:48

Ciao ^^
Ho appena letto questa storia e la trovo davvero molto bella, soprattutto perchè i personaggi sono incentrati alla perfezione. Una notte del genere, sicuramente è successa, forse quando erano più pucciosi e piccoli. (Che cucciolo Luffy che si spaventa e si nasconde dietro a Ace *rotolo* *^*)
Il lavoro di Luffy, (secondo me nato dallo scontro con Croco ^^) quando l'avevo letto la prima volta ero scoppiata a ridere immaginandomelo vestito da pompiere xD con il suo cappello di paglia, Oda-sensei è un grande non la smetterò mai di dirlo o negarlo. Per il lavoro di Ace, spero che non si ritrovi a svolgere casi in piena narcolessia, però l'idea è stata davvero carina (un pò come se fosse alla ricerca di Teach xD).
Davvero molto simpatica come storia ^^

-Mariaace
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 03:48 pm)

09/09/15, ore 17:50

Hihi storia simpaticosa (?)
Mi è piaciuta molto, anche se Ace come investigatore privato non ce lo vedo.
Adoro le storie che wvidenziano il rapporto FRATERNO tra Ace e Rufy.
🔥ELLY D CHAN🔥