.Midnight.
di Depravity

25/01/16, ore 14:44

Piccola presentazione e poi andremo al dunque...sono elykyo! Sono appassionata di Magi e soprattutto di Judal eheh. La tua storia é bella forte. Mi piace come l'hai scritta, é fatta molto bene. Tutti quei pensieri...bella bella! Sinbad é proprio un latin lover prima o poi conquista tutte le ragazze ahah! Il manga é molto bello e te lo consiglio pienamente. Tornando a noi, complimenti! Ora ti saluto! :)

19/09/15, ore 18:26

Ciao! Stavo dando un'occhiata al fandom ed ho trovato questa storia molto carina, è davvero un peccato che non abbia ricevuto nemmeno una recensione. Vabbè, ci penso io!
Sindbad è un personaggio molto curioso, credo che sia lui a rendere tutta la trama di Magi in fondo così stuzzicante: lo si può odiare o amare (odiare nel mio caso), ma non si può dire che non sia fatto bene, è caratterizzato da una complessità ed una natura doppia di cui i lettori forse nemmeno ne hanno capito bene il senso. La tua storia riesce davvero bene a catturare questa duplice faccia di Sindbad senza spoilerare o far riferimento ad avvenimenti in particolare, semplicemente mettendo in collegamento il Sindbad adulto, re di Sindria e in parte corrotto dal potere, con il Sindbad ragazzo pieno di sogni e di idee.
E quale scenario migliore di una bella notte stellata per riflettere su se stesso, sui successi e sui trionfi ottenuti da una vita di politica?
Molto bella, suggestiva e piena anche di una forma di romanticismo.

Unica nota, è "in fondo", non "infondo".
Un salutone!