memory!!!
di blak

23/11/09, ore 17:57

ma quanto pikkierei sakura! ma brutta str**za nn vedi ke naru poverino nn ricorda niente? nooo tu pensi sl al tuo sasuke! fan**lo!! cmq bella storia sxo ke aggiorni presto ciau ^^

10/03/09, ore 20:25

Ciao carissima! Finalmente hai pubblicato!!! Spero sia tutto a posto e sono felice dei ringraziamenti anche se non dovevi... Veniamo a noi...certo...perdere la memoria è un duro colpo per chiunque, ma forse Naruto ne soffrirà meno degli altri. Forse sentirà più solidarietà di quella che aveva prima, in fondo è sempre stato piuttosto solo. Allora tanti complimenti! Vedrai che piano piano toglieremo quelle piccolissime imprecisioni che sono rimaste, ma tu non prendertela, chi è che non fa qualche errorino qua e là? I tuoi poi. adesso non si notano nemmeno. Quindi, brava!

10/03/09, ore 16:49

ciao ^^ allora posso dirti che come trama è molto bella e se ben sviluppata può restare impressa, però stai attenta ai dettagli della storia, quando fai riferimenti al fumetto. Tsunade è il Quinto Hokage e non il Quarto (infatti il Quarto è Minato Namikaze, ovvero il vero padre di Naruto) mentre Naruto é stato cresciuto dal Terzo Hokage, Sarutobi e non dal Secondo. Per il resto la storia mi sembrava ben strutturata, a parte qualche piccola imprecisazione quà e là. Controlla questi dettagli e vedrai che il prossimo capitolo dará quel qualcosina in più che puó fare la differenza ^^ Ciaossu ^O^ *Reborn Mode ON*

10/03/09, ore 16:09

ok è la prima volta che scrivo una recensione per questa fic, e ti assicuro che mi ha subito conquistata. Nonostante le perdite di memoria siano elemento abbastanza comune, nn so spiegarti bene il motivo, ma in questa storia, per come hai descritto e sviluppato il racconto, hai dato quel qualcosa in più che la rende diversa, speciale. Sinceramente nn vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire come si evolverà la questione. Soprattutto la mia mente già pensa alla reazione dell'Uchiha quando scoprirà che il piccolo Naruto invece lo ha dimenticato!! Di solito ho poco tempo, ma cercherò, cmq, se ti fa piacere, di continuare a recensire il tuo lavoro, per palesarti il mio apprezzamento. Alla prox, e buon lavoro....

12/02/09, ore 22:11

Noooo,ma scherziamo?!Naru non può essersi scordato di tutti,soprattutto di Sasu!!!T_T Me tanto preoccupata!Come faranno quei due se uno di loro non si ricorda dell'esistenza dell'altro?!Buaaaaaah!Me disperata!............ok,mi sono un pò ripresa dal mio giornaliero attacco di pazzia...dicevo?Ah,già...CHE CAVOLO VUOL DIRE CHE SHIKA NON DEVE PARLARE DI SASUKE,EH??!!BRUTTA RACCHIA,COME TI PERMETTI?!!SHIKA,RIBELLATI PER IL BENE DI NARUUUTOOO!!(Uhmmm,forse da normale sono ancora più pazza che durante il mio attacco di pazzia...XD)Aggiorna presto che sono curiosa!^_^

09/02/09, ore 20:15

noooooooooooooooo!! naruuuuuuuuuuuuuuuu!!! bastardo di un sasuke ti dovevi preuccupare di più di lui!!!!!!!!!!!!!! teme teme!teme!! teme!!! TEME DI UN SASUKE UCHIHA!!!! [respiro profondo per riprendere fiato] perkè a naru TUTTA COLPA DI SASUKEE (non ti arrabbiare così oppure starai male e io sarei triste NDnaru pucciolo)(tu sì che sei bravo ti fanno di tutto e sei sempre bravomio cucciolo NDme che abbraccio e coccolo naruto)ti saluto devo coccolare nacchan a presto, al più presto spero kiss Shi-Angel

08/02/09, ore 15:52

La trama non è male, anzi avvincente. Ma ci sono un pò troppi errori grammaticali, sintattici e lessicali. Secondo me devi assolutamente rileggere i capitoli prima di pubblicarli e magari farti assistere da un beta reader. La storia non è per niente male, ma i troppi errori non permettono di leggerla seguendo perfettamente la trama. E' solo un consiglio, spero che lo accetterai. Alla prox. Tzao

08/02/09, ore 12:08

sono ancora io...anche qui ci sono un pò di errori grammaticali,ricontrolla la storia.... per il resto è molto bella, povero Naru-chan che ha perso la memoria. Valentina (8seliane8)