Sono quel che sono
di Mypipedreams

09/09/15, ore 23:19

hey ciao,
se devo dirti la verità solitamente non leggo delle storie originali e drammatiche, sono una persona molto empatica ed emotiva, ma adesso è un momento particolare della mia vita e mi sono trovata a leggere questa storia con le lacrime agli occhi, ti devo ringraziare tanto perchè mi hai fatto vedere una cosa di me stessa che cercavo di nascondere a me stessa da mesi, se non da anni.
io non so se tu senta quello che hai scritto o se il tuo e solo un innato talento per la scrittura ma voglio davvero esprimerti la mia più sincera gratitudine.
spero di leggere ancora qualcosa di così profondo da te.

09/09/15, ore 20:13

Ciao! È la prima originale che leggo - di solito transito nei fandom - ma è stata una bella prima esperienza. Questa storia mi ha colpito con la sua particolarità. La ricerca di sé stessi è una cosa che mi ha sempre affascinato, e la scelta di avere un nome diverso e un carattere differente ogni notte mi ha fatto venire in mente un'altra storia, che ho letto molto tempo fa, nella quale un ragazzo andava a letto con una ragazza diversa ogni notte, alla continua ricerca di quella scintilla, quei particolari che gli avrebbero fatto capire di aver trovato l'anima gemella, una ragazza di cui potersi innamorare - lascia stare il fatto che le trame sono conpletamente diverse, ma ho fatto l'associazione tramite il dettaglio principale.
Complimenti per questa storia:) alla prossima! Kat🎼