CI VEDO DOPPIO??
di blak

09/08/16, ore 22:29

Ciao^^
Questa storia mi intriga sempre più!
Ti prego non abbandonarla T.T
È così bella**
Continuala pleaseee!!
Coomunque volevo dirti che mi piace molto, è molto semplice ma DAVVERO fantastica!
Vorrei sapere qual è il piano, ma poi non ho capito se Naruto e Kyuubi hanno la stessa età o no O.o
Oltre tutto mi piace un botto che Sasuke vede Naruto come un angelo e che Sasuke gliene abbia dette a quelle due streghe! ^^
Come sono soddisfatta di questa storia , contiene tutto ciò che mi piace^^
Ti prego continualaaaa
Bacii~

11/03/09, ore 20:48

Hola tesoro! Ma di che diavolo di piano stanno parlando? La fine del mondo? La distruzione di Konoha? Farsi tutti i più bei ragazzi della scuola?! Dimmelo ti prego!!! Inoltre...è proprio un gran bel pezzo di figliolo questo Kiuby...certo Naruto è unico, ma anche il fratellino non scherza... Brava! Alla prossima. Tzao!

11/03/09, ore 16:58

mlt bello anche questo cap cmq nn ti preoccupare io aspetterò cn ansia il prox cap xchè io sn 1 tua grande fan e adoro le tue ff!!! 1 bacione a presto!^^

11/03/09, ore 12:03

ciao! e così il fratellod i NAruto è Kiuby, però di che piano staranno parlando? sono davvero curiosa di sapere cos'hai in mente! al prossimo kiss

10/03/09, ore 20:28

Non voglio esprimermi ancora così categoricamente, ma ho idea che questa sia la storia che mi piace di più tra le tre. Mi sembra la più particolare, più originale e Naruto è...sublime! Continua così, mi raccomando! Tzao!

10/03/09, ore 20:22

ciao! accidenti ma quelle du sono sempre in mezzo! uffa! vai Sasuke devi assolutamente parlare con NAruto! aspetto presto il seguito kiss

10/03/09, ore 17:09

bellissima la tua ff nn vedo l'ora di leggere il prox cap!!!! aggiorna presto ti prego!!! 1 bacio ^^

08/02/09, ore 11:55

non prenderla male, ma sono prsenti molti errori di grammatica.....ti consiglo di rileggerla. comunque è molto bella, continua così che voglio sapere come va a finire..... Valentina (8seliane8)

08/02/09, ore 10:33

ciao! ehehehe Sasuke è proprio cotto di NAruto! sono curiosa di sapere cosa succederà! aspetto il seguito kiss