Six Angels
di Asia_95

13/09/15, ore 21:08

Okay forse non dovrei recensire (o forse sì, dipende lol) perchè sto poco lucida io stessa (altro che namjoonpescemafioso) e sono appena tornata da un bel viaggetto stancante maaaa-

BUONGIORNOOOOOO ed è veramente buono!

Perchèèèè ho una bella notizia, anche se la bandierina è grigia -poi ti spiego perchè- questa storia che hai concepito è molto carina, soprattutto il plot che vuoi descrivere e argomentare. E anche l'inizio, con Nampescemafioso e il suo odio verso l'essere un benzinaio da strapazzo è moooolto ben fatto.

Passando ai fatti negativi: pecchi ancora di trama, ed è la seconda volta che te lo dico e quindi buh, continua a fare come ti pare ceh. E poi ci sono degli errori di ortografia, potresti rileggere il capitolo e li noteresti subito perchè alcuni saltano bene all'occhio tipo "manggiando". Poi ci sono delle ripetizioni qua e là e delle brutte virgole ma nulla di troppo estremo.

Quindi... brava ??? shoul i say ???
Davvero good job Asia perchè hai fatto un bel salto di qualità dalla tua prima a questa. Sono curiosa di sapere come va avanti e come la strutturerai :3

Comunque, na domanda giusto per: perchè six angels? Ceh, non voglio costringrti a spoilerarmi ma i bts so' sette e nell'mv de' I need u so tutti npo'... morti? HAHAHAH specialmente Jin che poi fa da angioletto custode col giglio. Quell'mv ha un significato veramente profondo e se vuoi avere più idee ti consiglio di guardare prima la versione originale (na revisione veloce ne) e poi ti guardi il prologo. Seriamente ti si aprono gli occhi e i condotti lacrimali come niente: i was like "omfg i need a hug altro che u- però se è Jimin a farmi l'hug allora a bene" e poi "ANDWAEEEEEE" e poi mi sono ritrovata a mangiare omini di marzapane in preda ad una crisi esistenziale. TBH.

Quiiiiiiiindi (mi piace questa congiunzione, lelelel) bel lavoro e buona fortuna a continuarlo e non fare come me, la tua sunbae, NON CONTINUARE TANTE STORIE DIFFERENTI, prenditi una pausa da una e continua n'altra con più impegno (???); aspetto intrepidamente il secondo capitolo, metto la storia fra le seguite: ci sta che possa mettere una bella bandierina verde porque tu sei sulla via giusta della brava scrittrice in erba. Ganbattekurasai <3

claci (non odiarmi (?) ho un cuore pulsante anche io) ;)

09/09/15, ore 19:59

Eccomi ^^
Che dire? questa FF mi ha presa già dalle prime righe!! Mi sembrava di star guardando l'MV di I need you mentre leggevo. Nonostante la lunghezza è dettagliata e gli stati d'animo ben marcati, infatti ho quasi pianto ç.ç
Cmq bellissima! aspetto il continuo ^^

Bye