Dray
di kymyit

16/10/15, ore 14:01

Probabilmente non ti ricordi di me ma ho recensito una tua storia tempo fa. Ricordo che quella storia mi aveva fatto morire dal ridere, questa invece mi ha fatto riflettere...Di sicuro Oda-sensei ci aveva fornito molto suggerimenti sulla strada che Drake aveva deciso di seguire dopo il timeskip, insomma lo avevamo lasciato su un'isola di Kaido e lo abbiamo ritrovato sotto il suo servizio, fin qui nulla di strano...Non mi sarei mai aspettata però che fosse così coinvolto nella faccenda di Doflamingo. Nel flashback di Law lo abbiamo visto insieme a suo padre, ex marine diventato pirata, suona familiare eh?
Dopo quel flashback sono diventata molto curiosa riguardo al destino del nostro lucertolone preferito e non ho potuto non apprezzare la tua shot! Mi piace come hai descritto il rapporto fra padre e figlio, mettendo in luce gli aspetti positivi e negativi; mi é piaciuta in particolar modo la "trasformazione" del padre di Drake: dall' eroe che lo aveva ispirato a diventare come lui si é trasformato in uno di quelli che Drake ha sempre reputato i cattivi.
La cosa più bella della tua storia, poi, é che é mooolto plausibile! Se dovessi scrivere del passato di Drey sceglierei il tuo senza alcun dubbio.
Il personaggio di Drake poi è perfettamente IC, secondo me: mi piace come gli hai fatto perdere le staffe pur rimanendo il solito Drake; é pieno di dubbi e arrabbiato con se stesso per essersi reso conto di somigliare a suo padre più di quanto credesse, la sua é una reazione perfettamente normale.
Ti faccio i complimenti per la tua bella storia, é stata un vero piacere leggerla. :)
Ti chiedo scusa per eventuali errori ma il mio telefono sta morendo, poverino...
Baci,
Annalisa

10/09/15, ore 12:11

Salve ^^
Ho appena letto la tua storia, ero molto curiosa dal titolo. Soprattutto perchè Drake da quando ho visto la vita di Torao, mi ha interessato molto, soprattutto capire il perchè del cambiamento da marine a pirata. ma per questo penso che si dovrà aspettare xD
Devo ammettere che l'ho trovata molto bella, particolarmente per aver inserito l'amore iniziale verso il padre che poi si trasforma in odio quando egli stesso diventa un pirata. O di come reagisce quando viene a scoprire di Doffy, davvero interessante e bella al punto giusto.

-Saluti Mariaace