Solo tu nei miei pensieri
di Vahly

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/04/05, ore 16:14

sono dei bastardi figli di cane! come hanno potuto fare questo ad Harry ( ah che delusione! ma in fondo un poco me lo aspettavo). il fiore ciucciasangue!!! potreri regalrne un mazzo alla mia prof.... ....lo zio Voldy ^///^ che cosa carina da dire ....

ROBY
19/03/05, ore 19:09

ma no che non sei smielosa a me piace la tua storia, e poi harry ha già i suoi problemi con ron e hermione... spero che ron abbia un'illuminazione e faccia pace con harry; mentre hermione, secondo me, farà meno fatica ad accettare la cosa (dopotutto le femmine sono più comprensive, no?) ciao alla prossima

Rowan_MayFair
18/03/05, ore 22:42

caruuuuucciooooo...^_^ cooontinua presto Row

09/03/05, ore 09:31

Ha..Harry.. Io dico che è Ron. o Hermione come seconda scelta.. Ma tanto cannerò sicuramente! Bello anche questo chappy!! Continua presto, presto! Io invece ho una sorta di blocco.. Non riesco a scrivere più tanto.. è preoccupante!! Anche io leggo solo Sraco/Harry.. è necessario!! Bacio!

LadyBlood
08/03/05, ore 21:31

Ah, ecco! su manga.it... vabbè cmq mi piace molto! draco ed harry sono dolcissimi..però qst 2 cap l'avevo già letto ma è stato un piacere rileggerlo! posta subito il prossimo!baci

08/03/05, ore 21:26

piccolo Potty che non riesce a dirglielo!!!

06/03/05, ore 21:52

mi piacciono le dichiarazioni in questo stile con giri di parole..... se mi assicuri che non sarà tutto rose e fiori sono anche contenta, perchè se no diventa un po' noioso!

05/03/05, ore 15:27

bella, bella, bella!! Continuala prestissimo, mi raccomando! Io adoro la coppia Draco/Harry! Ciao!

LadyBlood
04/03/05, ore 22:57

Anke io come Rowan l'avevo già letta.. è bella! cercherò di scoprire dove..

Rowan_MayFair
04/03/05, ore 22:16

l' avevo già letta... non mi ricotdo dove però???*_* bho... continua presto comunque. 1 bacione Row

ROBY
04/03/05, ore 21:34

interessante il primo capitolo, come sono tutti dolci dolci... e piton che toglie punti ai serpeverde miracolo!!! continua presto ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]