Le sottili pareti delle nostre abitudini
di Phoenix Mars Lander

28/03/20, ore 14:25

Ciao ho letto la tua storia è mi è piaciuta tantissimo
che peccato che tu non l'abbia terminata :((((

21/11/15, ore 10:00

Ti rubi la mia sanità mentale giorno dopo giorno

10/09/15, ore 11:56

Perché hai dato il mio nome alla vecchietta che muore alla decima riga? >.> La prossima volta pretendo di condividerlo con una figona che fa cose interessantissime, anche se probabilmente inutili e invisibili agli occhi di quegli scemi per..obvious reasons (ti voglio bene).
A parte ciò, perché mi vedo così bene Harry che si tranquillizza guardando Sherlock?? ahah
E ti prego: ancora battutine tra H & L, sono la mia morte - scrivetemele sulla lapide, grazie.
Aggiorna in fretta!

09/09/15, ore 23:48

FAB ti ano 💖 scrivi benissimo e lo sai! Continua così per sempre AHAHAH e BASTA ANGST

09/09/15, ore 23:11

Ti informo che "questo ammasso di nonsense" l'ho appena inserito tra le seguite mia cara ;), mi capita spesso di entrare in contatto con Autrici o Autori che si sminuiscono e pensano male dei propri lavori e tu sfortunatamente sei una di quelle/i :( e sei solo all'inizio! Ma come ho potuto verificare non c'è niente che non vada in questo primo capitolo(l'ho già detto che l'ho inserito tra i seguiti? ;) ), e spero che continuerai presto <3 :)

09/09/15, ore 22:50

Ciao :)
Wow, è davvero bello.
Mi piace l'idea di Harry e Louis vicini di casa, e che per lo più si stuzzicano a vicenda. Esilarante.
Comunque, l'ultimo pezzettino è un sacco dolce; aiuto. jfjg.
Tantissimi complimenti, sul serio!
Ne vedremo delle belle ;)
E niente.
Aggiorna presto.