I don't like the sand but for you I would go to the sea
di Fallen_nobodycares

02/09/16, ore 15:04

Come fai a descrivere così bene scene sessuali esplicite senza cadere nella volgarità?

C'è sempre un'eleganza marcata e una certa tenerezza quando scrivi, non importa di cosa tu stia parlando.

E non essere umile, le recensioni per questa meraviglia dovrebbero essere un must.
Lettori silenziosi, per restare in tema, vi meritate sabbia fra le dita per tutta l'estate!

Ancora complimenti per lo stile e per il lessico.
Nella speranza di leggere qualche altra tua storia, a presto, Aritmia,

02/09/16, ore 14:57

Sai che sono anni che leggo quello che vien fuori dalle tue mani e ogni volta il tuo stile migliora? Sono rimasta sorpresa quando ho letto, mesi fa, questa storia perché non mi sarei mai aspettata una crescita così notevole!

Adoro le tue descrizioni, penso che potresti rendere interessante anche una lista di ingredienti della maionese col lessico che hai sviluppato.
Tra l'altro, pur avendo un vocabolario così ampio, non appesantisci per nulla la lettura con parolone inappropriate, lasci che tutto rimanga scorrevole e piacevole. Mi piace, mi piace molto.

18/02/16, ore 22:10

Guarda, non ti perdono per il ritardo, è deplorevole, sono passati MESI ti rendi conto!?

Amika tvb, you know
E sai anche che adoro la tua fan fictioooon è bellissimaaa *-* w l'erotismo e la scurrilità di Levi che è un super gnocco 😆

Ti perdono solo perché leggi le mie stronzate u.u *manda baci*

P.S.
Me gusta mucho come hai descritto la parte in cui scopano e come lo fanno e.e la bellezza

(Io prima o poi scriverò quella MikaYuu con il tuo prompt, è in elaborazione mentale)

09/09/15, ore 22:30

Yo, Amika!
Amika la tua ff mi ispira molto, vedi di pubblicare presto li altri capitoli, anche perchè Levi è l'ammmmorre!!
Vecchia Mia è la prima recensione che scrivo abbi pietà di me e della mia stupidagine e.e