Fairy Fluff
di Crazy_chan

12/09/15, ore 12:22

Con molta calma arrivo anche io a recensire xD
Sono cariiiiiiiiiiini!!! Adorabili!
Non saprei neanche cosa dirti, ti ho già detto tutto in privato (=P), per cui... beh, mi è piaciuta! Non è proprio al livello di quello a cui eravamo abituati, ma dopo un sacco di tempo è normale u.u sono enormemente fiduciosa nel fatto che migliorerai sempre di più, riprendendoa  scrivere come una macchinetta! Vedrai!
E sarai sempre più brava **
Io sono sempre disponibile per darti una mano u.u
Ti adoro tanto, continua così! <3 <3 <3

10/09/15, ore 15:12

Nee-san! sono così felice di poter essere di nuovo la tua piccola stalker <3
e da brava stalker questa raccolta finisce subito nelle seguite, così posso sapere a colpo sicuro quando pubblichi.
la mia Rufreed! (ma sì, inventiamo nomi a caso per le coppie)
come sono belli, con le loro chiome seducenti a chiacchierare in un salone di bellezza.
la nonchalance con cui Freed tiene su l'asciugamano a turbante è invidiabile. io non ce l'ho, per esempio.
Rufus è eccezionalmente galante, ma anche il nostro mago delle rune non scherza. una flash adorabilissima, sono felice che tu l'abbia scritta per me *-*
bacioni e caramelle per la ragazza più dolce del mondo <3
Alsha

10/09/15, ore 12:41

OMG, finalmente sei tornata!!!!!!!!! *la stritola in un abbraccio che neanche Juvia può fare peggio* siiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice! ^^ Ti ricordi di me, vero?! Lo spero! ^^'
Sopratutto spero di non aver sbagliato persona, o aver scritto cavolate, altrimenti faccio una delle mie solite figuracce...
Bhe, tornando alla storia... che dolci! Premetto che io non amo le Yaoi, anzi mi fanno paura (?), ma questo è dolcissimo, serio. Questi due sono troppo simili e adorabili! ^^
Poi, immaginarmi Minerva ed Evergreen che trovano Rufus e Freed a farsi i capelli... muoio da sola XD
Comunque oltre al bentornata, ti faccio una richiesta se non ti è di troppo disturbo. Per il prossimo capitolo, una Bixanna con rating rosso e prompt "bambola" e tanto fluff ed Eros (se ti va bene ^^ so che mi odierai dopo questo XD)
Comunque Bacioni, e ben tornata, Crazy-chan!
Miss_Chan
(Recensione modificata il 10/09/2015 - 12:46 pm)