If Two Souls Are Destinated Always Meet
di Fastenia_93

E dopo 4 anni arriva con la figlia bella e pronta. ... E Bella che subito
Si ammorbidisce, e addirittura riconoscimento no nn va bene.... So che la storia è tua e scrivi ciò che ritieni giusto, na andiamo dagli prima patire un po dell inferno che ha passato lei... Dove è stato in questi 4 anni mentre lei cresceva sua figlia, si é pentito? Bene cercale....

Noooo :-O! !! Troppo in fretta percheee!?! Doveva soffrire. .. Vabbe' pero' almeno non fare scioscere Bella come un budino al sole va bene?? Perche' se gia' al prossimo cap siamo al "ti amo" finisce che divento isterica. ...hihi scherzo dai pero' davvero almeno per il riconoscimento potevi aspettare ancora noo?? Comunque bravissima ciao baci baci Viky

Ciao scusa se lo leggo solo ora ma sono stata davvero male! : ( .Mi e' piaciuta la fermezza di Bella! Non farla cedere troppo presto he!! I vigliacchi che scappano devono penare...;-) . A mio avviso e' stato perdonato troppo presto dalla sua famiglia! Scusa l'acredine ma ilfatto e' che sto sostenendo un amica nella stessa situazione del racconto e se solo avessi tra le mani il bastardo. ..lo ridurrei ad un ameba!!! Ok torniamo a noi ora. Mi piace come scrivi e corro subito a leggere l'altro cap ;-) ciao Viky

Beh qui bella ha agito per il bene della piccola, però non so quanto potrà farla felice, visto che abitano lontani lui non potrà essere presente quando vuole e come vuole, se veramente vuole fare il padre deve tirare "fuori le palle" ed agire di conseguenza, speriamo che non faccia soffrire mai sua figlia, perché a quel punto, bella non credo che sarà mai in grado di perdonarlo, ora che anche lei ha saputo la verità, voglio proprio vedere come farà a resistere agli attacchi "del premuroso papà"?? ti posso fare una domanda??? ma "l'adorabile tanya" che fine ha fatto???? ritornerà alla carica prima o poi?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

perche' bella ha ceduto troppo presto? farle riconoscere la bambina, dirgli gia' chi e il padre,no ma siamo fuori, 4anni si annullano in poche ore. fallo soffrire di ++++++. al prossimo cap andala

Si certo lui fa la stronzata e la famiglia lo accoglie.... ma x favore nn è così che vanno le cose, troppo comodo ha rovinato la vita della ragazza che dice di amare e ha scordato sua figlia x 4 anni e che si fa? stendiamogli un tappeto rosso anche.... fossi io bella gli darei tanti di quei calci nel sedere che gli farei passare la voglia di riavvicinarsi.... solo deve stare come lo stronzo che è stato...

Beh dire che bella mi alquanto stupito, la sua partaccia è stata "da oscar" e non sto scherzando, la mia paura più grande, invece riguarda la solita sola che eddy ha detto a tutti, io non credo ad un acca a quello che lui ha detto, se veramente tanya gli dava fastidio, bastava dargli uno schiaffo e vedrai come lasciava la presa, non credo al teatrino che ha messo in scena il caro eddy, se credeva che con quelle lacrime di coccodrillo impietosisse qualcuno, beh si è sbagliato e di grosso, ora sono davvero curiosa di scoprire che altro ci riserverai. UN bacione grandissimo ciao *____*

06/10/15, ore 12:50

mi auguro che bella prima di cedere lo faccia soffrire tanto, ma tanto,ma tanto fino a quando capira' che razza di coglione sia.
cmq la storia mi piace, mi intriga molto in effetti tutti e 4 i cap. li ho letti in 30 min (immagino quando ti possa interessare) complimenti
al prossimo cap. andala

02/10/15, ore 20:15

Ciao mi sono inbattuta solo ora in questa storia e la trovo davvero fantastica!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sei troppo brava continua cosi' ciao baci baci Viky

02/10/15, ore 00:09

Bella ha fatto più che bene a rispondere in quella maniera ad esme, non poteva fare altrimenti perché di mezzo ci andava sua figlia, ora si che le cose si fanno parecchio interessanti, voglio proprio vedere come farà eddy a farsi perdonare da bella e da sua figlia???? credo che la sua strada sia parecchio in salita, per non dire di peggio, intanto ha conosciuto sua figlia, chissà quale metodo userà il papà "babbeo" x riconquistare madre e figlia?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

Beh direi che i cullen sono stati davvero molto comprensivi nei confronti bella, ma lei non ha mica sbagliato è stato il caro "demente" ha sbagliare tutto ed adesso ne paga le conseguenze, sia carlisle che emmy che jaspi volevano telefonargli per fargli una bella ramanzina bella è intervenuta per sedare gli animi, ora però sono davvero curiosa di scoprire come ci rimarrà il "demente" appena vedrà sua figlia e bella, io spero solo che bella gli faccia passare l'inferno con annessi e connessi. UN bacione grandissimo ciao *____*

Alla fine bella c'è l'ha fatta lo stesso, si è laureata nonostante la gravidanza, meno male che i suoi genitori le sono stati vicini apprezzo davvero quello che hanno fatto i suoi genitori, non l'hanno lasciata sola, anzi le hanno dato un mano con la piccola, meno male che la piccola non ha niente di grave e tutto si è già risolto, però bella ha fatto un incontro che l'ha sconvolta ora non ci resta che aspettare e vedere che reazione avrà il caro carlisle, quando scoprirà che il suo caro figliolo non ha voluto la bimba, ma voleva che bella abortisse, a proposito che fine ha fatto l'"amorevole "papà?????? UN bacione grandissimo ciao *____* PS: mai farai solo pov bella, oppure anche di altri???? ciao

Inizio davvero esplosivo, e così bella è incinta, peccato che una così bella notizia sia stata stroncata sul nascere dal futuro "papà" che con poche e semplici parole ha detto di non volerlo, ora bella che farà???? ma soprattutto lascerà gli studi per vivere al meglio la sua gravidanza????? non c'è nessuno che la può aiutare????? i suoi genitori saranno felici, oppure anche loro si sentiranno traditi in qualche modo????? sono davvero curiosa di scoprirlo. UN bacione grandissimo ciao *___* BENVENUTA