Un anno fa
di PrincesMonica

06/07/11, ore 00:07

Oddio. Ho i brividi dappertutto.
Nel leggere mi sono ritrovata con tutti i francesini attorno, le mie orecchie hanno sentito tutte le grida, ho sentito una fitta alla testa quando hai detto che ti tiravano i capelli e...ho visto Jared. Attravarso te ho visto Jared e ti ringrazio.
Vedo che non hanno solamente sconvolto la mia, di vita. Ciao splendore e grazie per le cose che scrivi *-*

18/05/09, ore 23:43

Mi stanno scendendo davvero le lacrime. Sono una loro fan da poco meno di un anno e non li ho potuti vedere live ancora per adesso, ma durante la videochat, durante tutti i loro video, le interviste, le loro canzoni mi sento emozionata, una sensazione mai provata, i glyphics sono (come per loro) parte di me, Mithra e Trinity mi fanno compagnia ogni giorno.
Davvero uno stupendo resoconto della serata e anche se stavi male, se il tuo stendardo è andato perduto, tu hai continuato ad andare avanti, a lottare.
Provehito in Altum sorella Echelon.
Magnifico!

11/05/09, ore 00:35

Andarsene da questo buco isolato che è il Friuli fino a Parigi per un concerto è una cosa che posso capire benissimo e che dimostra la tua dedizione...e la tua dedizione si legge anche a lettere maiuscole in questo tuo scritto :) Mi fa piacere che ci siano ancora persone che riescono ad emozionarsi così ascoltando musica (e parla una persona che non è una fan sfegatata dei 30 Seconds to Mars ma che li ascolta solamente di tanto in tanto). :)

06/03/09, ore 22:15

Caspita, grazie per avere scritto questa One-shot. E' come se fossi stata lì presente, leggendola, e ammetto che mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo ç_ç spero che il mio primo concerto dei 30 Seconds To Mars sia così emozionante... Grazie per avere condiviso questa tua esperienza! Un bacio Fede

15/02/09, ore 09:13

grazie, grazie GRAZIE per aver condiviso con noi tutto questo. sono una Echelon da un anno ormai e purtroppo non ho mai potuto vederli, eppure, attraverso le tue parole, per attimo, ho avuto la meravigliosa sensazione di essere li, di VIVERE come ogni believer dovrebbe fare. non aspetto altro che l'occasione per vederli, con le tue stesse paure, con la tua stessa ansia di allora. forse un pò rincuorata, perchè attraverso te ho avuto un altro piccolo assaggio del loro talento, l'ennesima conferma che amare i 30 non è una pazzia.

11/02/09, ore 22:12

e domani e dopodomani è un anno da milano e 3 mesi che non li vedo. sigh! comunque è vero...brucia sempre

11/02/09, ore 11:28

Grazie per aver condiviso con noi i tuoi ricordi... :-)) Shanna

09/02/09, ore 14:24

Adesso è stato il tuo turno di farmi ripiombare anima e corpo a quella sera...grazie. Comunque un dubbio ad un anno di distanza rimane per me: Lo avrà poi letto il libro che sono riuscita a passargli allungandomi tipo Carletto e schiacciando una decina di francesi a quel benedetto cancello?