Magic Accademy - Quando tutto ebbe inizio!
di LoliRoxDanceMoon

10/09/15, ore 23:05

Maryy beh.. come dire? La tua storia è perfettamente perfetta!♡ aspetto il con ansia il sequel!!

10/09/15, ore 10:37

Ehi, ciao!
Devo confessarti che mi dispiace un po' che sia finita la storia...beh, però ci sarà il sequel, no? Evvivaaa!
Sono contenta che alla fine Elena e Avrill si siano messe insieme (e soprattutto che Avrill abbia trovato i suoi poteri...sei grande, Avrill!!), tuttavia ci sono un pochino rimasta male per Timmy, nonostante mi stesse un po' antipatico in questa storia.
Finalmente AK e AD hanno perdonato AE...e lei si sposerà con Renato!!!! Ma quanto sono felice???!! Siiii...vorrei poter fare loro da testimone XD. È la coppia che ho shippato di più in questa storia (escludendo AC e AW...loro sono i the best XD)!
Ti voglio ringraziare per avermi fatto ridere e piangere con questa FF! Ti confesso che ho alcune domande di cose lasciate un po' in sospeso...ma tanto si risolverà tutto con il sequel!!
Complimenti ancora per questa FF
Baci
Funny08

10/09/15, ore 08:36

Che bel finale :') Mi dispiace che la storia sia finita, ma il fatto che ci sarà il sequel mi consola :3 NON TI LIBERERAI DI ME BUAHHAHAHAHA XD Bene, è finito tutto bene! I Blackvamp detestano proprio l'amore XD Ma è una cosa bellissima!!! E ora... Jorgen...
Jorgen: NO TE LO PUOI SCORDARE PICCOLA E GRACILE UMANA!
Io: Ehehehhehe... mi dispiace amico mio una scommessa è una scommessa... *lo mette sulla catapulta* Vuoi avere tu l'onore, MovimentoDanza?
Beh, Ciau! Quando pubblichi il sequel avvisami :3 Ci sentiamo lì

{Ricordati che Roly tornerà. Aspettala al sequel!}