Ti racconto una storia che già nel tuo cuore sai.
di dreamers_lover

Fa solo male. Giocano con i sentimenti delle persone senza curarsi di nulla, e appena non serviamo più a loro ci allontanano. Sono più o meno nella tua situazione da un anno, ma io lo vedo ogni giorno innamorato della nostra migliore amica, e ti assicuro che fa male anche ora... non mi taglio se non altro, grazie al cielo, e se lo fai ancora dovresti smettere.
Comunque ottimo stile di scrittura, solo io non avrei usato il termine " garzone ", è troppo poco usato, magari potevi usare qualcosa come " giovane "

Sono seriamente colpita dalla tua storia, e non intendo quello che hai scritto, ma quello che hai passato. Mi sono sentita come ti senti tu, per così tanto tempo che pensavo non ce l'avrei mai fatta, ma ti giuro che è possibile, e che arriva un momento dove il dolore è in qualche modo una nostra scelta, rimaniamo ancorati a ciò che è successo e odiamo il mondo per averci lasciato da sole, fino a che non ci rendiamo conto che la forza la dobbiamo trovare in noi stesse. È la cosa più difficile che abbia mai fatto, ma ne è valsa la pena, lotta con tutte le tue forze contro la voglia di rivedere sangue colare dai tuoi polsi, perché la nostra è una storia piena di battaglie. Alcune verranno perse, altre devono essere vinte.