Fusione
di VENDA

02/08/18, ore 13:13

Bella, bella!! Complimenti! Mi piacciono molto le storie yoai e, in Dragon Ball, questa coppia la trovo adorabile. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e descrivere... fluido e scorrevole... senza errori nè di ortografia nè di battitura. Come ho gia letto in un'altra recensione mi accodo anche io alla proposta, buttata li, che farebbe piacere leggere un continuo... A te ora... 🙂! Complimenti ancora!!

08/03/18, ore 22:38

Ciao ☺️,
Da appassionata di dragon ball non potevo non leggere questa OS. Ti dirò che l'ho trovata molto carina. Mi è piaciuto il parallelismo tra la fusione di due corpi in un unico individuo e la fusione delle loro anime in una sola.
La parte erotica è ben scritta e non cade nel volgare, anzi esprime l'affetto che i due provano l'uno per l'altro.
Hai uno stile di scrittura fluido e scorrevole, piacevole alla lettura. Non ho trovato alcun errore di ortografia quindi ti faccio i miei complimenti. Il titolo è azzeccato in quanto rappresenta sia la fusione fisica, che spesso vediamo nel manga, sia quella spirituale dei due ragazzi.
Alla prossima,
Saluto
Shanley

30/09/15, ore 16:38

Bellissima storia perchè è fortemente erotica e passionale velata da un'accenno di romanticismo verso l'epilogo che è sempre ben gradito senza omettere il fatto che amo la coppia Goten x Trunks.....Mi piacerebbe che tu ne creassi un sequel.....A te l'ardua sentenza.....Ottimo lavoro !

12/09/15, ore 14:34

Ciao e benvenuta in questo fandom! Mi sembrava di non aver mai letto niente di tuo qui e infatti, tra le tue pubblicazioni, ho visto che questa os é la prima.
E che 'prima'!
Presentarsi in un nuovo fandom con una yaoi a rating rosso su due dei personaggi piú amati dai lettori, potrebbe sembrare un azzardo, ma credo che, alla fine, tu abbia fatto un buon lavoro.
La questione della Fusione tra i due sayan mi ha sempre incuriosito e credo che tra l'unire i due corpi e le due menti in un unico guerriero e una yaoi, effettivamente il passo é breve.
Tempo fa lessi una minilong in cui si parlava della stessa questione, ma alla fine i due, nonostante non combinassero nulla, riuscivano a fare una fusione perfetta. Nel tuo racconto, invece, é come se la l' unione non sia solo dei corpi e delle menti, ma anche delle loro anime.
Per questo mi é piaciuta molto e ti faccio i miei complimenti!
Spero che scriverai ancora qualcosa con protagonisti questi due personaggi!
Freelady