San...Chi?

Bwaaaaaaaaaaaaah ;_;
E' troppo dolce *_* Sei un genio *_*

Miria
25/04/05, ore 19:29

Direi che non è difficile che i ragazzi dimentichino quella festa se non glielo si ricorda almeno quindici giorni prima, credo che lo facciano apposta per farci incazzare. Comunque bando alle ciancie la tua ff è troppo bella, lui è dolce come il miele e ad un ragazzo così gli si perdona qualsiasi cosa, brava Ginny. Miria

31/03/05, ore 00:13

Bella!!!!! Mi era preso un colpo con la litigata sai?!?!?!?! Ma per fortuna tutto, in modo super romantico, si è concluso...fiu! Mi era già preso il panico sai? ^_^

26/03/05, ore 01:38

E' troppo carina *.* Mi sono immaginata alla perfezione la scena di Draco che sorride dicendo "anch'io cosa?" *_*
Complimenti ^^

Angele1987
24/03/05, ore 10:07

Che bella*__________*! Mi è piciuta tanto, semplice, dolcissima ed efficace. Un Draco perfetto, una Ginny superlativa. Davvero brava. Il modo di scrivere è scorrevole e piacevole, brava.^^Angéle

goten
09/03/05, ore 00:17

aaaaaahhhhh che dolci *__*.!!!

Seyenne
05/03/05, ore 22:30

Ih ih ih! Ma che carina! L’ultimo pezzo soprattutto è dolcissimo! Scrivi veramente bene, è fantastica! Draco è pucciosissimo, e la frase finale è bellissima! Il solito scemo che fa finta di non capire! Riguardo le altre Fic forse domani trovo un po’ di tempo per darci una letta! Un baciotto Seyenne^^333

ale69
05/03/05, ore 00:22

tesoruccio bello dell'ale..... eccomi qua a recensire, ho letto la tua ff tuttO d'un fiato ed è B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!dico davvero.... sei sempre dolcissima, ma senza essere troppo scontata, il che mi fa sempre apprezzare le tue storie (ma va?!?) comunque condivido l'idea di draco: s.valentino è solo una festività che favorisce il consumismo, e se l'amore tra lui e ginny era davvero profondo lo sarebbe dovuto rimanere tutto l'anno, ma.... TUTTO è BENE CIò CHE FINISCE BENE, quindi.... fatti sentire al + presto con un'altra ff bellissima (come le altre).... un bacione grande by ale...

ruka88
04/03/05, ore 22:39

che cariiiiiiiiniiiii!!! devi assolutamente scrivere altre one-shot così!!

kamomilla
04/03/05, ore 21:54

Draco che si ricorda san valentino... no, molto più probabile che se lo dimentichi come hai scritto tu! Cmq a me san valentino non piace particolarmente, però... beh, se qualcuno taaanto tenero e taaanto dolce mi regala un bel mazzo di rose rosse mica mi lamento! Ciao

byakko
04/03/05, ore 19:47

Sì sì, Draco potrebbe proprio essere il tipo che si dimentica di san valentino. Anch'io sono così, ma forse è perchè non ho un ragazzo. Bah, io la trovo una festa inutile.

sara
04/03/05, ore 19:36

è molto carina. Mi piace la coppia Draco\Ginny, scrivine altre così, mi raccomando. Meno male che poi fanno pace. Quanto è romantico Draco. Sara.winky

04/03/05, ore 19:36

meno male che avevi il blocco vero? Posso dire che io condivido in pieno il pensiero di Draco sanvalentino è una boiata pazzesca per me ma rispetto l'opinione di chi mi circonda (per fortuna il mio lui la pensa come me) ma le ultime parole di dravco mi hanno commossa, mi chiedo solo una cosa chi lo avrà fatto entrare?