Living in a dream
di CelesteTerrah_23

15/09/15, ore 16:57

Santo cielo che nostalgia vedere Leliana descritta come in Origins! In effetti nel primo gioco aveva la bocca molto più a cuore, poi però ha deciso di rifarsi le labbra!

Mi raccomando, rileggi sempre bene prima di pubblicare, ogni tanto si incappa in un errore grammaticale ^^

15/09/15, ore 16:44

Eccoci qui! (si, non ostante tu abbia già fatto uscire sei capitoli, te li recensisco tutti sennò a fare tutte le recensioni assieme sull'ultimo perdo il filo! xD)
Devo confessare che l'idea del drago come pet non mi piace. Non ci sta molto con l'ambientazione di Dragon Age, dove abbiamo visto che i draghi ti staccano la testa come ti vedono, a prescindere che siano appena usciti dall'uovo o meno.
In questo, Celeste mi ha ricordato moto Hagrid!

Cullen, o Cullen il rubacuori! Vediamo un pò che carte si giocherà la nostra piccola elfa per conquistare il suo cuore impellicciato! ^-*

15/09/15, ore 16:29

Come promesso, eccomi qui!
Ecco l'occasione per conoscere meglio la nostra piccola Celeste!
Per ora in questo capitolo sveli poco di lei, perciò sono curiosa di vedere come svilupperai il personaggio!

Mi permetto di darti un paio di piccoli consigli ^^
Occhio alla punteggiatura, ogni tanto ti "cade" una virgola di troppo. Alla fine è sempre bene rileggere il capitolo, o trovi cose come "daltronde ieri non cenarono" che grammaticalmente è scorretto, sarebbe più "d'altronde la sera precedente non avevano cenato."
Ci vediamo al prossimo capitolo!

14/09/15, ore 20:44

Bellissimo. Mi piace molto come scrivi. Ovviamente questa recensione non l'ho fatta su richiesta.
Ah. Attenzione alla "presenza".....è ovunque!