Intervalli.
di Scar_

23/09/20, ore 15:04

Ciao, ho letto questo racconto e ho deciso di esprimere le mie considerazioni in una recensione. Anche se la storia non è particolarmente lunga, riesce a catturare l'attenzione del lettore e a suscitare interesse. I dialoghi sono verosimili, il modo in cui scrivi è corretto e dettagliato al punto giusto.
Ho notato che i protagonisti non vengono approfonditi e mi piacerebbe sapere qualcosa in più sul loro conto, perché sembrano interessanti. Comunque bel racconto ;)

02/11/15, ore 10:27

Questa one shot mi è piaciuta molto, l'ho letta ieri sera per la prima volta e ne sono rimasta stregata. È scritta molto bene, cattura l'attenzione di chi legge fino alla fine. Il due protagonisti di questa shot non hanno un nome, ma sarei molto curiosa di leggere qualcosa di più su di loro: sono molto affiatati e solo da questo brano hanno lasciato trasparire una certa complicità. Sono per caso personaggi di una tua altra storia?
Un bacio!
-Cami
(Recensione modificata il 02/11/2015 - 05:45 pm)

11/09/15, ore 22:49

Veramente carina e scritta bene!!
Alla fine è il racconto di una sveltina. Sarei curiosa di conoscere un seguito, che visto che è una one-shot, non ci sarà. Peccato.
Un bacio da LillaPizzi.