HORIZON Chronicles - Our World
di Oppa_Redz

10/09/15, ore 19:24

TI AMO. CASO CHIUSO. Oppa, io avevo aperto Efp con l'intenzione di leggere qualche cosina dato che sono giù di morale (lo sai che ho sbalzi d'umore quasi casuali) e dopo aver letto il messaggio personale mi è venuto in mente cosa poteva essere... Quindi boh, sono felicissima che tu pubblichi questa storia perché, almeno, per l'introduzione e le parti che credo di aver già letto, è bella. E tanto. Ma una cosa che forse non sai è che io controllo a malapena le storie seguite, di solito non controllo gli autori preferiti... E quindi ta-dah una Ruby in ritardo! Ok, ora anche basta, essere triste mi fa male al cervello, capiscimi. *agita la manina* Ciao ciao oppa~ grazie per averla pubblicata~ *inchino alla giapponese*

10/09/15, ore 13:10

TARMETTA.

*Imprecazione a caso di gioia*

Guarda, mi fai imprecare. Mi son perfino - involontariamente - scontrata con una parete altrettanto a caso... perché? Abbe', perché credevo di avere le traveggole. TU CHE AGGIORNI OMMY IO NON CI CREDO.

'Spetta, lasciami finire. Credo già di adorare questa tua originale *o*
Ti convincerò io che È BELLA.

Isa

10/09/15, ore 12:09

Ciao, ti ho mandato un messaggio privato, ora invece ti scrivo una recensione vera.
Mi interessa molto questa fanfic, visto che ciò che dici nel prologo, queste sensazioni riesco a capirle anche io.
A presto, ElenSofy