Fredda la mente, caldo il cuore
di Shieru__

22/04/09, ore 14:26

Eccomi, mancavo da tanto! Bella fic, secondo me sono perfettamente IC quei due! XD Scusa il pazzesco ritardo, ma la scuola uccide!
Ci si sente appena possibile, questa intanto fila in preferiti!

11/03/09, ore 18:23

Bellissima, Ed non è affatto ooc, anzi. Li hai descritti alla perfezione, attimo per attimo. Brava, davvero.

10/02/09, ore 15:22

Bellissima...riscalda il mio di cuore. E con quel suo accenno "socratico" (so di non sapere) rimanda all'infinità del non-sapere umano (ben diverso dall'ignoranza), al non saper come vivere, amare, soffrire, a non saper perché fa tanto freddo se lui non c'é. Ma soltanto il demone e il ""dio"" -come direbbe Socrate- potrebbero osare di sapere oltre. Un bacio e complimentissimi.

09/02/09, ore 21:58

Haloa! é una ff davvero graziosa, ti faccio i miei complimenti! I pensieri che attraversano la mente di un innamorato dopo un litigio sono davvero svariati, ma tu hai saputo cogliere alla perfezione, i pensieri del nostro piccolo biondo. Ed infina la dolcissima riappacificazione con l'amato colonnello. Mi è piaciuto davvero tanto il particolare che hai aggiunto sulla conoscenza di Ed dei passi di Roy... non so perchè, ma l'ho trovato davvero stupendo. Spero di leggere presto un'altra tua ff così adorabile. Ti faccio ancora tantissimi complimenti. Bye Bye un mega iper ultra giga Kissona da BG ^^

08/02/09, ore 20:03

*OOO* Noin ho parole per definire la bellezza di questa one-shot *O* (che ovviamente metto tra i preferiti). Ed e Roy secondo me non sono affatto OOC anzi sono davvero molto IC (specialmente Roy ma anche Ed , dato che è tipico di lui stare a pensare e ripensare XD). La scena finale poi è bellissima e tenerissima (era davvero così carini *ççç*). Complimenti davvero carissima, hai scritto un' altra fic da 10 e lode,bravissima . Complimenti ancora e baci.Hermi

08/02/09, ore 15:04

...dolcissima *_____* sembra che tu mi abbia convertito alle royxed ç___ç beh...ti devo ragione...sono carini ^^''' inutile dire che le tue fic calzano a pennello...te lo ripeto tutti i giorni della mia vita ^^ ora chiudo il commento sennò inizio a dire idiozie ^^''' complimenti sorella...sei grande! xD alla prox ^_-

08/02/09, ore 13:40

Puccioli loro *.*
Non preoccuparti comunque, non mi sembrano nemmeno un pò OOC (E se lo dico io, che di solito persino quando scrivo io per me lo sembrano... XD) soprattutto i pensieri di Ed e quel piccolo accenno di comparsa di Roy *.*
(E mi pareva un pensiero di Socrate -Credo forse lui, non seguo parecchio filosofia con il prof che ho XD- So di non sapere, bene! XD)
Fic davvero bella, e anche senza le tue solite sfumature comiche ha un suo modo di rendere le cose *.*
Smetto di straparlare dato che sembra stia ancora dormendo in piedi *Eppure sono sveglia da un'oretta o poco più XD* e torno su msn!
Ciaooo ^^^

08/02/09, ore 13:37

Wow,ma è bellissimaaaaaaaaa!!! Adoro il modo in cui hai descritto tutta la situazione e i pensieri di Eddino...Mi piace un sacco Roy che rientra in casa e abbraccia Ed senza dire una parola...Amo quell'uomoooooo!!! XD Sei davvero ma davvero brava,hai uno stile molto scorrevole e che suscita emozioni...Bravissima,continua cosi!! bacioni!^^

08/02/09, ore 13:35

Aww +_+ è belliccima! Edward che sta davanti al camino e non sa cosa pensare di ciò che è successo e di quello che prova realmente, mentre Roy con semplici gesti riesce a riempirlo d'amore. bellina davvero *-* tenera in quei piccoli gesti e i pensieri di Ed così veloci e dispersivi ^^ bella +_+