Fault
di Orfeo_kun

03/02/16, ore 11:08

Ora dimmi tu se dovrei essere felice o triste per quello che ho letto. Mossa azzardata bellezza, perchè ti conosco di persona e potrei picchiarti~
L'hai scritta benissimo, non c'è che dire, solo commenti positivi nonostante i tristissimi feels inarrestabili. Adieau~

14/09/15, ore 21:47

Ehi babu, indovina un po' chi sono- no okay, così è inquietante.
Dunque, come ben sai amo troppo questa ff che hai scritto e sono tipo SUPER onorata di essere stata la prima a leggerla. In più me l'hai dedicata e wow, mi commuovo çwç Posso anche perdonarti di aver ucciso i nostri bambini belli, ecco.
Le prime impressione te le avevo già dette a tempo debito quindi non so che altro dire, se non ripeterti che AAHHH LA AMO TROPPO. Appena avrò un'idea altrettanto valida ricambierò, promesso <3
*inserire frase di saluto dignitosa*

13/09/15, ore 08:43

Ok... ero a letto con la febbre quindi ho deciso di leggere la storia che più mi ispirava, quindi questa. Avendo letto 'sorpresa' come personaggio mi snervavo già pensando ai soliti personaggi di cui non me ne po fregà de meno... e invece tu hai ucciso i miei piccioncini! La mia otp! Hai ucciso Makoto! ASSASSINA! Povero Rin!
Cagate a parte, davvero una bella storia, complimenti. Hai fatto bene a pubblicarla. :)
Bye
~Drunk

10/09/15, ore 13:59

Aw, mi è piaciuta un sacco questa ff, trovo sia ben scritta ed il contenuto è molto carino!
La coppia non mi emozione un granché ma sei riuscita a commuovermi, brava.
Spero tu faccia altre one shot.
A presto! :D