We're nothing but a lie
di Sommerfugl

18/01/16, ore 23:49

Hei ciao! Mi è capitata la tua OS e mi ha incuriosita fin da subito. Leggendola ho capito di aver avuto un ottimo istinto! È davvero incredibile, mi ha tenuta sulle spine fino alla fine! Non posso crederci.. avevo tirato un sospiro di sollievo quando Holly si è svegliata dall'incubo e poi invece è arrivata la batosta finale che decisamente non mi aspettavo. Sono ancora un po' sconvolta dagli intrighi e dalla morte di Bill ma complimenti sul serio! Per me è stato un piacere aver letto la tua storia perciò bravissima!
Ho scritto anche io delle OS, sì, un po' drammatiche, se ti va passa da me e dimmi che ne pensi. Un bacio

18/09/15, ore 17:27

Una sola parola : ansia. Ma appunto per questo, questa one-shot molto ma molto bella. Scritta bene, sebbene decisamente triste, sopratutto il finale.
Una domanda, la canzone come si chiama?
Spero di leggere qualcos'altro di tuo :)
un bacioo
Lena

PS : anche io ho scritto una storia sui TH, anche se è appena all'inizio. Si chiama "Feel It All", vorrei un tuo parere e sapere come ti sembra!
Doppio Bacio

14/09/15, ore 18:55

Eccomi dolcezza!
Mi sono fiondata a leggere questo non so come definirlo in effetti.
Capolavoro!
Ecco come...
L'ho amato veramente, ti giuro.
Comunque la storia mi è piaciuta veramente tantissimo soprattutto per il fatto del tradimento.
Mi ha lasciata spiazzata veramente, non potevo crederci e dico sul serio.
Però come ha detto Holly al cuor non si comanda perché l'amore è una forza che non riesci a controllare.
Arriva e ti cattura, poco importa se fai del male a qualcuno come in questo caso a Bill.
Bill.
Povero cucciolino mio.
Ho tirato un sospiro quando ho scoperto che era solo un bruttissimo sogno.
E poi?
Si scopre che è tutto fottutamente vero.
Surreale quasi.
Che cosa triste.
Sei stata super super brava cavoli.
Ti faccio mille complimentoni.
E cerca di partorire altre idee simili a questa magari nella foga della notte.
Bacionixx