Fly Away
di Nanek

17/09/15, ore 14:20

Ciao bellissima!
Anche questo l'ho letto a rate! Sì lo so sono pessima!
Comunque, sono passata di qui in un momento in cui mi stavo disperando perchè non avevo niente da leggere poi mi sono ricordata che nello spazio autrice di How I met your mother avevi parlato di una mini long e sono venuta a cercarla e adesso sono qui a cercare di scriverti qualcosa di sensato.
Partiamo dalla prima coppia, Ash e Mary. Ma tu stai proprio cercando di farmi odiare Bryana!? Mi dispiace che la Mary, si quella della storia che quella vera, soffra così tanto a causa sua. Anche io sono un'Ashton's girl e la cosa non mi dispiace affatto (sì, lo so che l'ho già detto centomila volte). Per ritornare alla storia, se Ashton, invece che con una modella strafiga, stesse con una fan io sarei decisamente più felice quindi non vedo per quale motivo c'è gente che lo preferisce con Bryana piuttosto che con Mary. Beh, certo. Se Ash sta con una figa come Bryana è più che comprensibile perchè lui l'abbia scelta ma se si mettesse con una fan tutte le altre si chiederebbero "Perchè lei sì e io no?".
Per quanto riguarda Jade e Mike. Beh, devo dire che il rapporto tra lei e la sua amica non è proprio dei migliori, sembra quasi l'amica della protagonista di "La risposta è nelle stelle" (correggimi se sbaglio). Mike che fa l'asociale e vuole starsene sempre chiuso in casa ammetto che non riesco a immaginarlo. Michael Clifford che si rifiuta di andare a una festa, santo cielo, sta arrivando l'apocalisse! Okay, stavo scherzando ;-)
Vanessa, invece, credo che debba essere un po' più sicura di se stessa (in questo caso "se" si scrive senza accento vero?) e non pensare a quello che le dicono gli altri, specialmente i suoi, perché se Luke la ama davvero dubito che si stancherà mai di lei.
Credo di aver scritto un po' troppo...
Vabbè adesso scappo che devo lavare e asciugare i piatti (yeahh, che divertimento!!!)
Okay, me ne vado sul serio.
xx
Elena

11/09/15, ore 13:20

Ciao amore mio! <3
Awww, aspettavo da un botto questa storia, che bello che l'hai pubblicata! *^* E la cosa buffa è che io l'ho vista solo poco fa.
Allora, che dirti? A parte che già mi piace, ma quello è scontato u.u tanto si sa che io le tue storie le adoro tutte, quindi non c'è di che preoccuparsi ;).
E insomma, abbiamo anche qui l'inseparabile trio che quei tre benedetti ragazzi fanno dannare come al solito.
Mary, piccola Mary, non essere così giù!!!! Ash ti ama, da morire, quindi non pensare di lasciarlo perchè giuro che vengo lì e ti meno u.u
Jade, amore di zia!!!!! Awww, tu e Mike as usual mi fate sclerare, akjfnkjadcfk, vedi che il nostro bel chitarrista ha ragione e le cose le dice solo perchè ti vuole bene?? Awww, i miei patati!!! *^*
Vanessa, dolce cara biondina mia *^*, non preoccuparti eh u.u che qui Luke non ti lascia perchè sei indecisa o perchè fantastichi un po' u.u Ti ama alla follia, quindi niente lacrime, che sono sicura che al nostro biondino non piacciono proprio per niente u.u
E beh, dopo aver parlato con i personaggi (non mi smentisco mai, ahahah ;D), non vedo l'ora di sapere che cosa succede *^*.
Ah, a proposito: le canzoni per me saranno Jet black heart, The girl who cried wolf e Broken pieces u.u
Detto questo, cara mia, ti saluto qui facendoti come sempre i miei migliori complimenti! A presto! <3

10/09/15, ore 21:44

Secondo me Mary non dovrebbe tormentarsi leggendo articoli su Ashton e Bryanna, se lui ha scelto lei ci sarà un motivo e sono sicura che non la lascerà.
Ha solo bisogno di un'iniezione di fiducia.
Non hho mai letto il mio nickname su un personaggio stronzo, LOL
Layla mi sembra troppo negativa per jade e per niente interessata a lei come amica. L'ha abbandonata alla festa senza nemmeno dirglielo e Mike ha ragione.
Spero la venga a prendere.
E poi capisco le crisi di Vane, anche io sono una studentessa in crisi. Lei non deve mollare con Luke, lui non si stancherà.
Ce la faranno.
Alla prossima

10/09/15, ore 19:04

No va be' sorvolando sul fatto che marry sembra me ogni volta che leggo cosa se brashton, tu mi volevi far piangere apposta.
Continua prestissimo, un bacio, ossidiana xx