I'm only human
di Melepatia_2571

11/09/15, ore 16:10

Premetto che amo Teen Wolf e Stiles Stilinski è senza  dubbio il mio personaggio preferito in assoluto, ogni sua reazione emotiva mi coinvolge profondamente e poi arrivi tu, con questa fan-fiction.
Il fatto è che hai colto il punto.

Stiles è solo un umano, non ha poteri speciali, non è una Banshee o un lupo mannaro, eppure il suo aiuto nel corso delle stagioni si è più volte rivelato di vitale importante, per il suo istinto, per la sua capacità di scovare schemi in situazioni in cui chiunque altro avrebbe soltanto visto un'accozzaglia di informazioni.
Ma come umano, anche lui è destinato a cadere in errore. A sbagliare.
E adoro come questa fan-fiction mette in evidenza questo aspetto.

Credo anche che la canzone gli calzi a pennello.
E poi, come se non bastasse, è una gran bella canzone, toccante ed emozionante.

Insomma, complimenti!
Mi è piaciuta davvero tanto, penso che non sia facile scrivere una song-fic, si rischia di diventare ripetitivi e scrivere essenzialmente una copia del testo della canzone, ma penso che tu abbia conciliato bene sia i lyrics che la storia in sè.

A presto,
Edith Edison

P.S. ho notato che il tuo nome mi sembrava familiare e ricontrollando ho scoperto che tempo fa avevi recensito una mia fan-fiction, ho tipo sclerato per un poì visto che tu - che hai scritto questa bellissima One-Shot - avevi lasciato una recensione ad una mia storia e vabbè...ci tenevo a dirtelo hahaha :)

10/09/15, ore 18:44

ciao !! con qst FanFiction, secondo me, 6 riuscita fare 1 ottimo lavoro. mi è piaciuta moltissimo :-) le tue parole, mentre ascoltavo la canzone in sottofondo, era l'ideale. 6 riuscita a cogliere lo stato d'animo d Stiles, quando leggevo ho ripensato al post-Nogistune e naturalmente al "rottura" tra Scoot e Stiles. QND t faccio i complimenti :-)