New Life
di LaBabi

08/03/09, ore 22:22

Che carinoooo! Più che altro volevo commentare il capitolo precedente ( mentre lo stavo leggendo hai aggiornato) e mi piace molto l'approccio fra Seth e Hope...che stia per nascere una bella storia d'amore? Mah!!! Stupiscimi! Alla prossima! ^ ^

08/03/09, ore 22:17

ciao mi piace molto questa fic, spero che hope abbia l'imprinting con seth, mi è sempre piaciuto come personaggio. posta presto me curiosa!!!! ps: potresti scrivere con un carattere più grande (se è possibile)? faccio una fatica enorme a leggere... kiss

08/03/09, ore 19:28

piace anche a me questo capitolo!!! non e che seth ha avuto l'imprinting con hope???? continua presto!!!

08/03/09, ore 17:53

Bello questo capitolo! Molto carina l'idea di unire Rosalie ad una ragazzina umana e deliziosa lei, Hope in ogni sua descrizione. Posso dedurre che un altro lupacchiotto ha ceduto a forze più potenti di lui? Oppure è semplicemente il più socievole e generoso tra tutti, as usual? Mi piace molto questa storia e attenderò il prossimo aggiornamento speranzosa! Brava!

08/03/09, ore 15:19

bella... davvero bella mi piace molto come scrivi spero che la continuerai presto... ciao fedev82

04/03/09, ore 21:15

hai perfettamente ragione!!! la storia e molto bella!!! continua presto!!

04/03/09, ore 20:23

è molto bella... mi piace rosalie vista in versione "mamma" e anche alice. continuala presto ci conto.

04/03/09, ore 19:33

Visto che richidi recensioni ti accontento: allora penso che la tua storia sia molto originale e mi piace perchè credo che il personaggio di Rosalie, che personalmente adoro, avrà un gran bello sviluppo...poi vedremo come andrà avanti, per il momento è tutto molto tranquillo, almeno fino ad ora, anche se il modo in cui hai concluso il capitolo lascia presagire qualcosa, insomma vedremo...

25/02/09, ore 11:56

Ciaooo.... Devo dire che la storia è bellissima. Mi è piacciuto moltissimo il finale. Mi òiace anche come descrivile cose. L'unica cosa sconvegnevole e html. Se non sai come inserirlo ti do la mia mail e te lo metto io e poi tu dopo potraì pubblicarlo. Baci, continà così, Alexandra.

24/02/09, ore 22:09

mi sono commmossa povera ragazzina!!! pero sono anche felicissima per rose e emmett si meritano anche loro una famiglia!!! continua presto!!

24/02/09, ore 19:43

wow è bwllissima...

24/02/09, ore 19:42

wow è bwllissima...

24/02/09, ore 17:35

Ehi! Troppo bella questa storia... complimentoni, veramente! Perchè non fai saltare fuori che Hope è una lontana nipote di Rosalie? Mi pare che in uno dei capitoli Nessie le fa notare di assomigliarle..... no, no. Come non detto! La storia è tua e fai come vuoi, però bisogna ammettere che renderebbe tutto più intrigante! Ahahah Un bacione. Anna.

24/02/09, ore 16:55

stupenda!! veramente!!! ho le lacrime!!

24/02/09, ore 16:21

La tua storia mi piace sempre di più. Non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo. Ciao