but you promised...
di cchimin

10/07/16, ore 16:45

Ho iniziato questa ff ieri è già mi piace molto, tra l'altro è davvero coinvolgente
non mi aspettavo che tae soffrisse così tanto, non ce la faccio a immaginarmelo così T-T
adoro adoro adoro
sono curiosa di sapere come entrerà yoongi nella storia, ma non ho ben capito se la ship è tae x Jimin o Jimin x yoongi aiuto
boh che altro dire, mi spezza il cuoricino tae :c cioè vederlo così triste e combattuto
MA POI IL FRATELLO, PARLIAMONE
cioè perché lo odia fino a ridurlo così? anche se per mezzo di qualcun'altro
BOH SENTI
magari avercelo un fratello così pucci :<

18/03/16, ore 11:04

Ciao, allora premetto che conosco i bts da poco più di un mese, ma già li amo... insomma come si fa a non amarli, no?
comunque la tua storia mi piace un sacco! all'inizio leggendo dell'infanzia di Tae avevo voglia di entrare nella storia per abbracciarlo e non lasciarlo più ed ora c'è Jimin e... semplicemente fantastico.
non vedo l'ora di scoprire come continuerai!
Jade;)

26/11/15, ore 14:24

Di solito non mi piace recensire le storie prima della fine. Ma la tua è davvero interessante. Amo le storie che riescono a farmi sentire farfalle/elefanti nello stomaco. Anche il tuo modo di scrivere mi piace tanto, amo i libri scritti in terza persona. Beh, devo dire che tutta questa storia mi piace davvero tanto. Ma c'è una cosa che mi preoccupa. All'inizio c'è scritto VMIN e YOONMIN, dimmi che Jimin non lascerà Tae, anzi, non dirmelo lo voglio scoprire da sola. Spero che hai capito almeno metà do quello che ho scritto, ho le idee un po' confuse.

25/11/15, ore 19:49

M A G N I F I C O.Lo aspettavo da tanto!Sai cosa penso?Penso che sarebbe bello se Tae riuscisse in un futuro capitolo a riscattarsi e diventare un bad boy eheheheh.A me piacciono le storie di "riscatti" se così le vogliamo chiamare,comunque Jimin e Tae troppo rjdndjdjdidir.Bravo Brava,non vedo l'ora del prossimo capitolo.Bacioni♡

24/09/15, ore 20:34

Per tutto il capitolo sono passata dagli "aww" causati dalla dolciosità di questi due patati agli "aww" causati dai sentimenti e dai trascorsi del povero Tae. Adoro questo tipo di situazioni dolci-amare e tu ne hai riempito un capitolo intero (un capitolo bello lungo, tra l'altro) ti adoro. *_*
Dicendo questo, rischio di tirarmi una zappa sui piedi, ma vista la mole del capitolo non trovo che tu sia stata eccessivamente lenta ad aggiornare. Io ci avrei messo dei mesi. XD
Per quanto riguarda la coppia, devi sapere che io sono una seguace della yoonmin e della vkook, ma devo dire che nella situazione in cui si trova Tae una persona sensibile e dolce come Jimin è esattamente quel che ci vuole. Insieme sono troppo carini e non vedo l'ora che la loro relazione si approfondisca. Sarei anche curiosa di vedere se inserirai gli altri membri del gruppo e, nel caso lo facessi, dove e come li inserirai. Tra le avvertenze leggo "triangolo" e "threesome" e tra i protagonisti compare Suga quindi... Sono impaziente di sapere come entrerà in scena e come arriveranno ad avere una threesome. Senza contare che mi chiedo se poi diventerà una cosa ufficiale oppure due di loro, alla fine, si metteranno insieme, mentre il terzo andrà per la sua strada o chissà che altro.
Se non si fosse capito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora complimenti per il lavoro. ;)
Bye

Silly

Ps: scusa gli eventuali errori, al momento sono priva del computer e lasciare recensioni dal cellulare non è proprio il massimo della vita, ma ci tenevo a farlo. XD

24/09/15, ore 19:57

Questo è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto *-* troppo Awwoso *---* la storia e fantastica e come al solito aspetto il prossimo capitolo~
Complimenti ancora~

20/09/15, ore 03:33

Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato, quando sono arrivata all'ultimo capitolo ero tipo 'e adesso? che faccio?' Mi ha talmente coinvolto emotivamente che quando ho finito di leggere l'ultimo capitolo ero spiazzata, del tipo 'no non ci credo, devo tornare alla realtá' (sto divulgando, stop). Insomma, tutto questo per dire che AMO LETTERALMENTE IL TUO MODO DI SCRIVERE e questa ff, e non posso resistere fino alla pubblicazione del prossimo, mi sento male solo al pensiero-- Ahn! La lunghezza ve più che bene, anzi perfettamente direi, i capitoli sono davvero ben scritti e fluenti, e se qualcosa e ben scritto potrei leggere anche un papiro, ahah! Comunque, ho visto che l'ultimo capitolo é di una settimana fa circa, quindi stavo pensando che magari il prossimo potrebbe addirittura uscire proprio nei prossimi giorni, o magari domani, non so.. *spera con tutto il cuore che sia così*. Niente, ti faccio ancora una volta i complimenti perché ho adorato ogni singola cosa, adesso mi prenderai per idiota, ma ho pianto mentre leggevo determinate parti, credo di capire Tae, non del tutto ma un pò si.. Anyway, continua così perché stai facendo un ottimo lavoro, un emorme abbraccio! ☺️💗💕

15/09/15, ore 23:07

Ciao . Questa storia è davvero interessante e ,i ha davvero coinvolto già dal primo capitolo .

Il tuo stile di scrittura è stupendo , riesci perfettamente a trasmettermi le emozioni di Tae che , poverino, si trova in una situazione davvero terribile (sono state tante le volte che avrei voluto che venisse qualcuno per abbracciarlo ,consolarlo e dirgli che lui non è sbagliato. Anche un compagno di classe o un passante random) .
Riesci a esprimere perfettamente , soprattutto, la paura e il disagio di Tae nel pensare che gli altri , a scuola, possano iniziare a prenderlo in giro e , quando alla fine accade (thanks to Jisoo =.=) , la sua tristezza , il suo dolore (sia fisico che spirituale).

Tutti lo bullizzano e/o lo evitano per un motivo, a parer mio, assai stupido e anche suo fratello Jisoo, invece di difenderlo e aiutarlo , come un buon fratello maggiore , peggiora le cose. Anzi, è stato proprio lui a dare inizio al tormento di Tae  .
Meno male che ad un certo punto arriva Jimin che sembra voler essergli davvero amico .
Non li shippo come coppia ma spero possa nascere tra loro almeno una bella amicizia (la prima di una lunga serie per Tae) .
Non vedo l' ora di vedere come si inserirà Yoongi nella storia (e un po' di VMin *_*) e se anche gli altri (Jungkook,Jin,Namjoon e Hoseok) avranno un ruolo nella storia.

Scusami per la recensione confusa ma la tua storia mi ha dato un mucchio di "feels" ,come si usa dire . Complimenti!

Sei davvero brava e spero di poter leggere presto il seguito!

14/09/15, ore 18:31

Ciao! :D
Ho appena letto la tua fic, non so come avesse fatto a sfuggirmi visto che ormai pensavo di aver letto ogni slash presente nella sezione... Comunque ho rimediato con piacere.
Partiamo dicendo che io amo l'angst e questa storia ne ha da vendere. Leggendola mi prende un coccolone ad ogni capitolo pensando al povero Tae ridotto in questo stato, sei veramente brava a rendere le scene drammatiche.
Mi piace il tuo modo di scrivere, ma ti consiglio di fare un pelo più attenzione ai tempi verbali perché, soprattutto all'inizio di questo capitolo, ce n'erano parecchi di sbagliati. In ogni caso, questo è l'unico appunto che posso farti: sei scorrevole e tieni alta l'attenzione del lettore anche se nel racconto ci sono molte parti di introspezione, cosa per nulla facile da fare, ma essenziale in una buona angst.
I capitoli, personalmente, mi piacciono lunghi. Quindi altro punto a tuo favore, anche l'impaginazione a colonna è una buona idea.
Sono impaziente di sapere come continuerà, quattro capitoli sono letteralmente volati. :D
Bel lavoro, complimenti!

Silly

14/09/15, ore 01:35

Oddio qua ta dolcezza *-* mi aspettavo che era Jimin il prossimo personaggio, me lo sentivo! Adoro questo capitolo~ W la Vmin~ Complimenti per tuttow~ Aspetto con (in)pazienza il prossimo :3

13/09/15, ore 10:59

È una storia forte. Sto male per v e non aspetto altro che arrivi qualcuno al suo fianco perché anche solo una persona è abbastanza. Aspetto i prossimi capitoli.

11/09/15, ore 20:21

Oddio TaeTae mi ha fatto una pena enorme in questo capitolo! Che razza di fratello si ritrova!
Complimenti, scrivi molto bene~ Spero aggiorni presto~

11/09/15, ore 09:06

COLPO AL CUORE

Come puó una madre dire parole cosí crude??! Mi si é spezzato anche il mio di cuoricino 😢

Entrando nella visuale di un Taehyung bambino, posso perfettamente capire il disagio provato quella cena, anche se personalmente non mi é capitato nulla di simile fortunatamente 👀

Ebbene sì questa storia mi inizia a piacere molto 😔 la metto tra le seguite ☆

Aspetto il prossimo chappie @@##

10/09/15, ore 22:33

Non vedo l'ora che continui, la storia è davvero interessante! Povero TaeTae D:

10/09/15, ore 19:16

Salve!

Entravo su efp per rispondere a un messaggio ma poi ho visto questa storia e > YOONMIN < non potevo perdermela 😍

Ebbene essendo un prologhetto tanto per introdurre un po' il lettore alla storia non ho molto da dire, se non per una piccola domanda che WTF. MA !! Picchiano un ragazzino davanti a scuola e nessuno dice niente??!!? s c o n v o l t a

Ma poi mi chiarirò le ideeuzze piú avanti

Nel prossimo chap lasceró una recensione piú lunga promesso 🌸 per il momento ti saluto!