odio profondo
di sajin_the_beast

18/07/16, ore 20:03

Questa storia mi piace moltissimo, mi sto eccitando anch'io nel vedere i concorrenti morire!, appena finisce la lista puoi torturare i concorrenti della prima generazione?

25/04/16, ore 18:17

Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo omicidio e non vedo l'ora di scoprire chi è questo misterioso assassino. Ci vediamo. P.S. Stai tranquilla. Succede a tutti di non poter aggiornare per colpa di qualcosa

01/01/16, ore 20:36

*Prende un foglio*
Vorrei commissionare i seguenti omicidi:
1) Sky, perché ha fatto soffrire Dave,
2) Scarlett, perché è cattiva,
3) Amy, perché ha trattato sua sorella malissimo.
Si può scegliere anche personaggi delle altre stagioni? Perché ho una lista più o meno lunga con nomi di personaggi delle altre stagioni. Ci vediamo e buon anno nuovo

16/11/15, ore 19:06

Povero Leonard. Allora per la prossima morte io avrei un paio di idee:
1) Amy uccisa da 20 coltellate al petto e lasciata a morire in un vicolo con un cartello sul petto con scritto:"Bugiarda traditrice. Ha trattato male sua sorella gemella",
2) scarlett uccisa con uno sparo alla testa,
3) Sky uccisa con uno sparo al cuore e lasciata davanti a casa di Dave con un cartello con su scritto:"Ha mentito a un bravo ragazzo".
Ecco tutto. Se mi viene in mente qualche altro omicidio su commissione ti avverto. Ciao

04/10/15, ore 22:46

Sto cominciando ad amarti! Adoro lo stile in cui vengono torturate le vittime per ogni loro difetto. Non vedo l'ora di un'aggiornamento! Volevo chiederti farai solo i personaggi di Pahkitew oppure anche delle prime stagioni? Lo ammetto anche a me non mi piace l'ultima isola però sarebbe "divertente" vedere qualche personaggio torturato ed ucciso! Comunque la mia era solo un'idea! Continua presto.

~Alex❤️

15/09/15, ore 17:24

A parte Amy sgozzata, vorrei vedere Scarlet pugnalata e lasciata in un vicolo. Almeno la coppia malvagia sarà a posto all'aldilà. Ci vediamo

13/09/15, ore 18:47

Ciao sanjin. Vorrei far morire Amy per quello che ha fatto a Sammy. Vorrei che venisse sgozzata, poi lasciata in un vicolo. DEVE PATIRE PER QUELLO CHE HA FATTO! Ci vediamo

10/09/15, ore 18:50

Ciao sajin (ti posso chiamare solo sajin?). Bella storia. Mi piace. Ma chi è? Shawn? O Chris? Alla prossima