The family business
di L o u

10/09/15, ore 20:22

Laaaaaa, I come back, darling.
No, okay, basta.
Alla fine il sistema di pubblicarle tutte insieme ha dato i suoi frutti e - OMMIOULTRON, hai in cantiere una mini long awww, sto saltellando a molla per casa. No, è solo che adoro il modo in cui hai sviluppato il rapporto Maximoff&Barton (il che suona molto come una marca di fast food, ma circumnavighiamo, sì.
Ora, quella che ho preferito un po' di più rispetto alle altre, nonostante abbia A M A T O ogni singolo punto e virgola di questa shot, è stata la drabble in cui Pietro e Clint tentano di dipingere la futura stanza di Wanda con risultati decisamente scadenti - o forse no? Sarei anche curiosa di sapere il faaamoso colore sbagliato, ew.
E penso anche, come se i miei feels non avessero già firmato un contratto di morte, di essere praticamente deceduta con gli occhi a cuoricino proprio qui - La culla come fosse la bambina che aveva lasciato tra le macerie della loro casa, la testa poggiata tra il collo e l’incavo della spalla; le accarezza i capelli scuri, glieli scosta con cura dalla fronte madida di sudore, ma dettagli, eh, non preoccuparti, il rumore che hai appena sentito era quello del mio cuore in frantumi.
E l'ultima flash, oh, quanto può essere dolce il mio dad!Clint, quanto?!

End nau, il tuo stile che, personalmente adoro. Amo il modo in cui riesci a far trasparire le emozioni di Wanda, in particolare, e degli altri personaggi intorno a lei, arricchendole di aggettivi e sentimenti e di quel pizzico di malinconia che lei stessa possiede, più lo sfrenato e giocoso umorismo di Pietro, più la vena così spupazzosamente paterna made-in-Hawkguy ew.
E che dire, complimenti, complimenti perchè mi sono commossa ed ero tipo in fibrillazione per leggere qualcosa di tuo, aw.
Spero di sentirti presto, sarei super iper contenta di leggere questa tua long, ew.
Un bacio ♥
fireslight