Panty Party!
di Oducchan

11/09/15, ore 19:40

Ebbene, eccomi qui!
Hai fatto davvero bene a pubblicare questa flashfic. Ci tenevo davvero a leggerla e per me è davvero un piacere lasciare un commento. La lettura dei tuoi lavori è un balsamo per l'anima: sei sempre così precisa e delicata nelle descrizioni, riesci a mettere a proprio il lettore e spingerlo a godersi ogni periodo e - in generale - ogni scena a cui dai la vita. Non si può non restare affascinati dal tuo lavoro e soprattutto dalla tua bravura. Tutto è così delicato e leggero, nonostante la carica erotica che riesce a trasmettere.
Ammetto che, pur supportando la KuroKen, non l'ho mai seriamente studiata o amata. Ne ho, dunque, un profilo parziale e tuttavia non ho potuto non apprezzare questa flash-fic che ne da un quadro sensuale senza cadere nel perverso o nel banale. Ammetto di non aver fatto troppo fatica ad immaginare Kenma in simili vesti; nel senso, ok, lui non vorrebbe mai e, ok, probabilmente bisognerebbe forzarlo ... ma ha un corpicino così sottile e magrolino da "indurre tentazione", se posso dire la mia. Perciò, sì. Credo che non sia una cattiva idea e poi tu, per come riesci a renderla, non incorri mai nell'assurdo o nell'esagerato. Riesci sempre a dare il giusto taglio ai tuoi lavori e ciò è veramente ammirevle sotto molteplici aspetti.
Concludendo, una davvero interessantissima flash-fic ed... evviva la lingerie sugli uomini!
mughetto

[ Commento lasciato per la prima edizione della Maratona Recensioni indetta da Fanfiction Italiane Raccomandate ]

10/09/15, ore 22:57

Non esiste il tasto Mi Piace?

ODDIO TI E' USCITA BENISSIMO!!! BRAVA LA ZIA ODU! BRAVISSIMA! MI E' PIACIUTA UN SACCO!!!!SOBRIA, NON CADUTA NEL BANALE!!! Brava! Continua cosė con gli altri prompt, mi raccomando :*